Fuorigioco

Totti e Ilary Blasi, matrimonio al capolinea: l’annuncio ufficiale gela i fan

Totti-Ilary, ora è ufficiale la separazione: la separazione scatena anche il Web. Le parole dei diretti interessati

Totti e Ilary, ormai non si parla d’altro: il loro amore sembrerebbe essere al capolinea. Secondo Roberto D’Agostino, la relazione tra l’ex Capitano giallorosso e la conduttrice sarebbe finita dopo 17 anni di unione, escluso il fidanzamento: 3 figli, una vita insieme, cancellata da un presunto tradimento.

Totti e Ilary Blasi (ANSA)

A mettere fine all’unione sarebbe stata la relazione extraconiugale dell’ex calciatore con la 34enne Noemi Bocchi, conosciuta, sempre secondo Dagospia, su un campo di Paddle. La coppia aveva già smentito la crisi una volta, ora tutti sono in attesa di un chiarimento che dovrebbe arrivare intorno alla serata. Ormai il tardo pomeriggio è andato.

Totti e Ilary, la crisi scatena il Web: le migliori battute

Le battute su Twitter non lasciano scampo alla coppia (LaPresse)

Nel frattempo i due nomi balzano in tendenza e arrivano a popolare il Web. Non mancano le battute su Twitter: il riferimento alla politica è inevitabile. Chiamata la battuta: “Totti lascia Ilary e fonda “Insieme per il congiuntivo”, con riferimento alla scissione di Di Maio dai Cinque Stelle. Oppure un altro utente scrive: “Ho appena visto gli avvocati di Totti e Ilary esultare con la maglietta “Vi ho purgato ancora”. “Per chi c’era ai tempi – si legge ancora – avete aspettato più lo sbarco sulla Luna o il comunicato di Totti e Ilary?”. Ultimo post, ma non per importanza: “La Maratona Mentana è già stata annunciata, è prevista?”

Ormai il pubblico non sta più nella pelle: i follower fremono, vogliono sapere. La coppia ha rappresentato per anni l’esempio di famiglia solida e duratura, certezza che verrebbe sgretolata come niente. Ora la possibile resa dei conti è affidata a un comunicato stampa, intanto escono le note di Twitter a rallegrare una giornata tra mille interrogativi.

Aggiornamento ore 21 – Totte e Ilary, matrimonio al capolinea

Attraverso l’ANSA, sia Ilary Blasi che Totti hanno annunciato la separazione. La conduttrice, nel dettaglio, ha sottolineato: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. 

L’ex capitano della Roma ha, invece, spiegato: “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”. 

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago