primo piano

Dybala, l’annuncio UFFICIALE cambia tutto: l’argentino resta spiazzato

Dybala, l’annuncio UFFICIALE cambia tutto: l’argentino resta spiazzato. L’ex attaccante della Juventus è senza squadra a un mese dall’inizio della Serie A

Manca poco più di un mese all’inizio del prossimo campionato ed è ancora lungo l’elenco dei giocatori svincolati in attesa di trovare una nuova squadra. Solo in Serie A, tre nomi di primo piano attendono con fiducia una chiamata importante, magari da una big. Il pezzo più pregiato di questa curiosa lista di disoccupati d’oro è senza dubbio Paulo Dybala.

Paulo Dybala, attaccante svincolato (LaPresse)

Sulla prossima destinazione del 28enne attaccante argentino si è detto e scritto già molto, tranne il nome della squadra che accoglierà La Joya il prossimo anno. Ad oggi sono quattro, almeno limitandoci alla Serie A, i club interessati all’ex Juventus.

Su tutti, l’Inter vice campione d’Italia che da tempo ha trovato un accordo di massima con l’entourage del giocatore e che non vede l’ora di affiancare lo straordinario talento di Paulo Dybala a due attaccanti straordinari come Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

L’operazione, fortemente voluta dal direttore generale Beppe Marotta, si è in realtà bloccata proprio in concomitanza con il ritorno a Milano di Big Rom.

L’ingaggio da circa 10 milioni netti del bomber belga e un certo sovraffollamento in attacco impediscono ai nerazzurri di definire l’ingaggio di Dybala.

Dybala spiazzato, l’annuncio stravolge i suoi piani

Paulo Dybala (LaPresse)

In questo momento l’approdo de La Joya sulla sponda interista dei Navigli rimane in sospeso in attesa di sviluppi futuri. Il tempo però stringe e l’attaccante argentino ha capito di non poter aspettare all’infinito che l’Inter si liberi di almeno due pedine nel reparto offensivo.

Anche perchè, subito dopo l’amichevole contro il Lugano vinta per 4-1, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha rilasciato dichiarazioni dal contenuto esplicito, che non sembrano lasciare margini all’approdo di Dybala in maglia nerazzurra.

Se mi aspetto un altro attaccante? Sono molto soddisfatto del nostro attacco, abbiamo messo dentro un super centravanti Lukaku e sappiamo quello che è in grado di darci. Vediamo cosa ci riserverà il mercato da qui alla fine di agosto negli altri settori”.

Di fatto, tutto lascia credere che se dipendesse dall’allenatore, Dybala all’Inter non arriverà mai. Chissà se Beppe Marotta la pensa allo stesso modo…

Napoli, Spalletti su Dybala

Anche da Dimaro si parla della Joya. Ormai è sulla bocca di tutti. Spalletti risponde alle domande dei tifosi e qualcuno tenta di sorprendere il mister: “Le piace Dybala?“. A chi non piace, sembra dire l’allenatore toscano.

E così, il tecnico ha soddisfatto le richieste dei presenti e ha parlato dell’argentino: “Ha le qualità per dare le soluzioni alla squadra. E’ tecnico, ha estro e fantasia. Possiede un grandissimo piede e batte benissimo i calci piazzati, fa gol – Poi aggiunge – Cercheremo di farlo crescere un po’, poi è perfetto per una squadra forte“.

Vincenzo Maccarrone

Share
Published by
Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago