Noemi Bocchi, 5 curiosità sulla donna che ha “cambiato” Totti

Noemi Bocchi, questo il nome della donna del mistero che ha già una “colpa”: quella di aver distrutto il matrimonio di Totti.

Noemi Bocchi, il nome rimbalza da settimane su tutti i giornali: la causa sarebbe – perchè ancora vige il condizionale – Francesco Totti. L’ex Capitano giallorosso avrebbe perso la testa per lei. Questo riporta, in maniera abbastanza convinta, Dagospia. Anche il portale da settimane è balzato in testa alle tendenze per via di un’anticipazione scomoda: Roberto D’Agostino – piaccia o no – è stato il primo (anche contro tutti) a parlare di crisi fra Totti e Ilary.

Noemi Bocchi
Noemi Bocchi, la presunta nuova compagna di Totti (Screenshot Instagram)

Dileggiato prima, trascurato poi, D’Agostino – nei fatti, non nelle voci – ha avuto ragione e ora si prende il merito di aver scoperchiato per primo il vaso di Pandora. Una crisi, quella Totti-Blasi, che non nasce oggi e al centro di tutto ci sarebbe Noemi Bocchi. 34enne molto simile in aspetto e atteggiamenti a Ilary Blasi con cui l’ex Capitano giallorosso avrebbe una relazione extraconiugale: c’è chi parla di foto e conversazioni in grado di inchiodare l’ex attaccante.

Noemi Bocchi, chi è la nuova (presunta) fiamma di Francesco Totti

Totti allo stadio Olimpico
Totti allo stadio Olimpico in Roma-Genoa (LaPresse)

La donna del mistero fa capolino poco per volta nella vita di Francesco Totti: l’ha conosciuto – questo è certo senza timore di smentita – al suo circolo di Paddle. L’ex centravanti è patito di questo sport, al punto che con Vincent Candelà – altro ex giocatore romanista – partecipa a diversi tornei. Da quel momento sarebbe stato amore a prima vista, ma i dubbi sull’identità e i trascorsi della donna permangono: 5 curiosità sul suo conto potrebbero aiutare a fare chiarezza.

5 curiosità sulla donna che ha stregato l’ex Capitano giallorosso

  1. Noemi Bocchi ha 34 anni, è laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla LUMSA e di mestiere fa la flower designer. Nel tempo libero ama il Paddle, proprio come Totti e le frequentazioni di questi mesi sarebbero iniziati proprio sui campi tra una partita e una lezione, poiché la giovane è solita anche prendere lezioni per migliorarsi.
  2. Vive a Roma Nord, questo non è un mistero da quando – e lì sarebbero scattati i sospetti – Francesco Totti l’avrebbe raggiunta in un pomeriggio di alcuni mesi fa sotto casa con una Lamborghini nera: valore 200mila euro. Questo – sempre secondo Dagospia – avrebbe allertato i curiosi, compresi i paparazzi di D’Agostino: gli incontri clandestini sarebbero durati settimane. Al punto che, nelle volte successive, Francesco avrebbe cambiato macchina per non dare nell’occhio, ma ormai era troppo tardi.

L’ex marito e i trascorsi nel calcio

Bocchi Noemi
La 34enne al fianco dell’ex attaccante (Screenshot Instagram)
  1. Noemi è una grande appassionata di calcio, non a caso è stata vista allo stadio Olimpico diverse volte: anche se distante da Totti, l’ex Capitano la teneva comunque sott’occhio: non per controllarla, piuttosto per lanciarle segni d’intesa. Nella partita contro l’Inter questa situazione non è passata inosservata: allo stadio c’era anche il figlio dell’ex Capitano Christian Totti. Ilary Blasi, comunque, all’epoca dei fatti smentì ogni possibile legame con quello che non era ancora l’ex marito.
  2. A proposito di ex, anche Noemi si sta separando: la giovane ha due figli, uno di 8 e l’altra di 10. Pargoli nati dall’amore – ormai finito – con il Patron del Tivoli Calcio Mauro Caucci. L’uomo – intercettato da Dagospia poco tempo fa – ha escluso qualsiasi relazione di Noemi con Totti: “Noi ci stiamo separando – disse – ma se fosse stata con Totti me l’avrebbe detto”.
  3. Noemi Bocchi, su cui resta massimo riserbo a mezzo stampa riguardo la zona abitativa, avrebbe tolto il cognome dal citofono per evitare visite indesiderate: i rumors sulla relazione si sono fatti insistenti dopo che Totti si sarebbe mostrato incauto nel raggiungere quella che, a conti fatti, potrebbe essere la sua nuova compagna.