Totti e Ilary Blasi, la separazione scatena il web: l’ironia dei tifosi della Lazio – FOTO

Il ritiro di Auronzo procede nel migliore dei modi in casa Lazio: adesso spunta una novità che ingloba anche le ultime vicende di Totti e Ilary Blasi. Il popolo biancoceleste si scatena. 

Un amore finito è motivo anche di sarcasmo fra tifosi della Lazio e quelli della Roma. L’addio ufficiale di Francesco Totti e Ilary Blasi ha scatenato tantissimi commenti sui social. Intanto la coppia ha chiesto privacy e rispetto visto che ci sono di mezzo dei bambini, ma non per questo emerge un dettaglio.

Totti Blasi
Totti e Ilary Blasi, il web non perdona: il gesto di un tifoso della Lazio (La Presse)

Come sempre accade in queste situazioni, infatti, basta un niente per fare dell’ironia. In questo caso specifico il protagonista arriva direttamente dal ritiro della formazione allenata da Maurizio Sarri. Si tratta di un messaggio ricondiviso e diventato virale nel giro di pochissimo tempo.

Totti e Ilary Blasi si lasciano, sfottò del tifoso della Lazio diventa virale

Blasi Totti
La storia d’amore terminata e la dichiarazione del tifoso della Lazio, cosa c’entrano Blasi e Totti (La Presse)

Un giovane tifoso biancoceleste, non nuovo a questo tipo di messaggi, ha incuriosito il web. Arrivato ad Auronzo per vedere la propria squadra ha infatti incitato i presenti con un cartello inequivocabile. Al centro della scena c’è un calciatore come Radu che si trova da oltre 14 anni con la maglia della Lazio.

Un nuovo cartello esalta adesso i tifosi della formazione del presidente Claudio Lotito con un messaggio arrivato direttamente in Veneto. Il difensore Stefan Radu diventa improvvisamente protagonista inaspettato per un rapporto con la piazza che dura da ben 14 anni.

Radu – Lazio > Totti Ilary“, si legge in un messaggio riportato da Laziosiamonoi.it che mostra un cartonato esposto durante il ritiro di Auronzo realizzato da un tifoso. Ecco la foto che ha accompagnato una normale mattinata di allenamento di Sarri e dei suoi calciatori. Intanto i tifosi sperano negli acquista di qualità e chiedono massimo impegno anche sul fronte calciomercato. Per l’immagine del tifoso clicca qui.