Guardiola, che spavento: inseguito in bici di notte. L’incredibile vicenda

Guardiola, tecnico del Manchester City, ha vissuto attimi di paura mentre era in bici. Una situazione alquanto particolare e preoccupante.

A questo punto i pochi scettici rimasti dovranno definitivamente ricredersi: con l’ennesimo campionato conquistato nella sua spettacolare carriera di allenatore, Pep Guardiola pone la sua candidatura per diventare il tecnico più importante della storia del calcio. Cinquantuno anni, gli ultimi quattordici dei quali trascorsi in panchina, il demiurgo di Santpedor continua a collezionare trionfi senza soluzione di continuità.

Guardiola
Guardiola (La Presse)

Il suo Manchester City ha conquistato il titolo in Premier League dopo la lunga volata con il Liverpool, ma ancora una volta Guardiola ha mancato il sogno di trionfare in Champions League. Un trofeo che gli manca da troppo tempo e che gli consentirebbe di diventare il migliore in assoluto.

Guardiola, che spavento

Guardiola
Guardiola (La Presse)

Con l’avvento della nuova stagione, tutto è ancora possibile ma bisognerà impegnarsi al massimo e sperare di non commettere neanche un errore. Solo così, si può ritornare a vincere la Champions League e rendere finalmente felici i tifosi del Manchester City.

Intanto, il tecnico catalano ha vissuto momenti di paura di recente. Secondo quanto viene riportato dal quotidiano ‘Golssip.it’, l’ex allenatore del Barcellona ha vissuto attimi di paura mentre camminava per la città. Una passeggiata in bici di notte, godendosi così la bellezza ed il fascino di Manchester.

Un qualcosa di bello e di rilassante, che però ha suscitato paure, ansie e attimi di terrori per Guardiola che, mentre pedalava in sella alla sua bici, si è visto rincorrere da uno sconosciuto che ha iniziato ad inveirgli contro. Parole poco chiare e soprattutto, ancora oggi, poco chiari sono i motivi che ha portato questo signore a scagliarsi contro il tecnico catalano. Fatto sta che, ciò che è accaduto, ha spaventato non poco il tecnico del Manchester City che, la prossima volta, forse ci penserà due volte prima di andare in giro con la bicicletta di notte.