Icardi-Monza, svolta decisiva: l’ultima parola a Wanda Nara, cosa le ha offerto Berlusconi

Icardi-Monza, la trattativa entra nel vivo: Berlusconi e Galliani vogliono serrare i tempi per l’attaccante, la chiave è Wanda Nara.

Icardi al Monza, ore febbrili. L’attaccante potrebbe davvero lasciare Parigi: l’ex Inter giorni fa era scettico all’idea di giocare per una neo-promossa ma le cose sarebbero cambiate. A sbloccare tutto ci avrebbe pensato Silvio Berlusconi. L’ex Milan ha capito quale potrebbe essere la chiave per convincere l’argentino: puntare sui propri affetti.

Icardi Monza
Icardi-Monza, la trattativa entra nel vivo (LaPresse)

La moglie è tra questi, modella argentina che è anche l’agente del giocatore. La donna ha voglia di tornare a sentirsi importante: un futuro in Italia potrebbe garantirle nuovamente il centro della scena televisiva. Berlusconi ne è conscio e le avrebbe messo in mano l’opportunità di un programma televisivo e una presenza fissa all’interno di un eventuale format sportivo: si parla di Pressing tra i papabili, ma per i nomi c’è tempo.

Icardi-Monza, passi avanti: la chiave è Wanda Nara

Monza Icardi
L’attaccante valuta l’ipotesi Brianteo (LaPresse)

Contano i contratti e anche da questo punto di vista emergono maggiori certezze. Wanda Icardi – secondo quanto afferma RMC Sport – avrebbe avuto un doppio incontro con Berlusconi e Galliani sull’asse Milano-Parigi. Resta il problema dell’ingaggio: in tal caso il PSG potrebbe provvedere a metà del pagamento, oppure Maurito accetta un ribasso. Comunque l’ex Samp valuta la possibilità del trasferimento, cosa che prima non faceva: l’effetto Wanda Nara sta dando i suoi frutti.

Galliani e Berlusconi vogliono prendersi ancora qualche giorno per oliare determinati meccanismi: la trattativa appare in discesa rispetto a settimane fa. Piccoli passi per un grande obiettivo: l’attaccante sarebbe la ciliegina sulla torta in un mercato impeccabile. Il Brianteo è pronto a sognare e Wanda con loro. Le luci della ribalta passano per una firma: sembra di vivere un dejavù, ma il finale stavolta potrebbe essere diverso.