Inter, è stallo per Skriniar al PSG: ma spunta il sostituto a sorpresa

Inter, Skriniar sembra essere destinato al PSG, ma per i nerazzurri non sembra essere un problema: spunta un nome a sorpresa.

Inter, il mercato prosegue mentre la preparazione inizia. I nerazzurri premono sull’acceleratore in vista dei primi test stagionali e spingono anche sulle compravendite: c’è da sistemare la questione Skriniar. Ormai l’ex Samp sembra essere un sicuro partente, il PSG fa sul serio. Gli intermediari fanno la spola tra Parigi e Milano per trovare la quadra: si chiuderà per una cifra attorno agli 80 milioni, ma c’è ancora qualche differenza fra domanda e offerta.

Inter, deciso il futuro di Skriniar: la telefonata chiave di Marotta
Inter, c’è il sostituto di Skriniar (LaPresse)

Secondo il quotidiano Tuttosport, l’Inter non vorrebbe scendere sotto i 70 milioni, il PSG ne avrebbe offerti 55 più una contropartita, ma i nerazzurri vogliono solo monetizzare. Skriniar non ha intenzione di forzare la mano per la cessione, né di dire no ai francesi se l’accordo fra le due società dovesse essere raggiunto.

Sembra che sia solo questione di tempo, comunque. Ad ogni modo il difensore è con un piede e mezzo in Francia: direzione Parco dei Principi. Allora l’Inter pensa a tutelarsi: restano ancora in piedi le piste Milenkovic e Bremer, ma Marotta non si fida e tiene in considerazione anche una terza via. Il punto di fuga di mercato che, in certi casi, sa essere una sicurezza. L’attesa non è un’opzione, ma la riflessione sì. Ecco perché Stefan Savic merita attenzione e analisi. Il 31enne dell’Atletico Madrid è sulla lista dell’AD nerazzurro.

Inter, c’è il sostituto di Skriniar: Marotta verso la Liga

Rappresenta il giusto mix tra fisicità e tecnica con il suo 1,87 d’altezza: una sicurezza che può dare solidità in difesa. Uno di quelli pronti a fare la differenza nell’anno del Mondiale dove avere i giusti rincalzi sarà la chiave della stagione. C’è l’incognita anagrafe, quel 1991 sulla carta d’identità pesa a fronte dei 16 milioni richiesti.

Biasin su Skriniar: la verità sulla trattativa con il PSG
Il difensore pronto a partire (LaPresse)

Persiste comunque un certo margine d’interesse, soprattutto dal momento che per il difensore del Torino e quello della Fiorentina i tempi non sembrano essere così serrati. La prossima settimana diventa decisiva: si Savic chi può. Marotta è già pronto: se parte Skriniar, arriva il pronto intervento dalla Liga.