Totti-Ilary, è gelo: la nuova scelta della conduttrice fa discutere

Totti-Ilary sempre più lontani: la conduttrice prende un aereo e mette distanza ulteriore dall’ex Capitano della Roma, gli indizi social.

Totti-Ilary, è finita. Non basta, tuttavia, un comunicato per chiudere una pagina durata 20 anni. Allora occorre davvero voltarsi indietro un’ultima volta per lasciare alle spalle qualcosa forse impossibile da cancellare: il personal trainer che li ha presentati ha dichiarato al Messaggero che la coppia pensava da tempo di separarsi. “Volevano aspettare che lei finisse l’Isola dei Famosi per sistemare le cose, anche nel rispetto dei nuovi compagni, penso”.

Ilary Blasi
Ilary Blasi decisione drastica dopo la separazione (LaPresse)

Una situazione conclamata, dunque, che trova conferma solo ora a mezzo stampa. I due facevano vite separate da tempo. Ora la Blasi pensa a voltare pagina e lo fa mettendo distanza da Roma, la donna prende un aereo e si prepara a vivere un safari intenso. Un viaggio oltreoceano per schiarire le idee.

Totti-Ilary, cala il gelo: la scelta della conduttrice è inequivocabile

Ilary Blasi
La conduttrice lascia indietro i rumors (LaPresse)

La prima vacanza in solitaria, le stories in albergo non mentono. La conduttrice non è in Italia, resterà fuori per un bel po’. Il tempo che serve per metabolizzare tutto: fuggire dalle chiacchiere e dai rumors di gossip. Totti, invece, resta a Roma dove c’è quella che gli avrebbe fatto perdere la testa: Noemi Bocchi.

Meglio soli che mal accompagnati, deve averlo pensato Ilary: nelle testimonianze social non lo dà a vedere, anzi sfoggia un sorriso di circostanza. Il resto, forse, lo aggiusterà il tempo. Quello che serve davvero a entrambi per guardare avanti senza remore: hanno chiesto riservatezza in nome dei figli, la loro serenità è al primo posto. Anche se la vita di due icone sta per cambiare: una nuova fase che vivranno distanti, senza rimpianti. Magari con qualche rimorso, per scacciare quelli non basta un aereo.