Federica Nargi, rossa d’amore: lo scatto in bikini fa impazzire Matri

Federica Nargi mostra tutto il suo splendore a Formentera: la celebre isola dove è in vacanza si illumina al suo cospetto.

Federica Nargi incredibile in vacanza. La celebre modella e conduttrice televisiva è a Formentera: nella Isla non si parla d’altro. La sua presenza è un toccasana per i curiosi e gli appassionati che quando vedono lei e Matri – ex giocatore, tra gli altri, di Lazio e Juventus – non esitano a fermarsi. La situazione è sempre la stessa: selfie, autografi e qualche abbraccio. Senza esagerare.

Federica Nargi
Federica Nargi incredibile in costume (LaPresse)

Anche se la bellezza di Federica Nargi resta una meraviglia costante da ammirare e provare ad avvicinare, con garbo ed educazione, in ogni modo. Il fisico perfetto della donna neanche fa pensare alla prova costume, ma a quanto può essere ammaliante perdersi nelle sfumature del suo sorriso e in altri dettagli di cui c’è più la scelta che l’imbarazzo. Ora è possibile lasciarsi andare a qualche outfit più leggero e conturbante.

Federica Nargi sconvolgente a Formentera: prova costume da sogno

Federica Nargi
Lady Matri incanta in costume (LaPresse)

L’ultimo dei suoi costumi è sempre più brillante: ricco di paillettes e particolari inediti che abbracciano i gusti di tutti. Décolleté e addominali da favola fanno il resto: la Isla è una splendida cornice per un ritratto d’amore che sembra dipinto. Alessandro Matri non può far altro che approvare.

Sua moglie è strabiliante, anche grazie alle espressioni che riesce a concedere durante ogni posa. Uno stile perenne che ben si associa alla colorata parentesi vacanziera, nella speranza di avere altre occasioni per sorprendersi e sorprendere. Formentera regala sempre grandi emozioni, stavolta non fa eccezione.

Federica Nargi
La modella in costume (Screenshot Instagram)