Mourinho Roma (LaPresse)
In attesa di scoprire quello nuovo, non tutti sanno che Mourinho ha già un tatuaggio: è ben nascosto, ma porta una dedica davvero speciale.
José Mourinho ha letteralmente mandato in visibilio i tifosi romanisti, da una decina di giorni. A casa del portoghese, infatti, è stato avvistato Alberto Marzari, uno dei tatuatori più famosi d’Italia. Il tatuaggio, però, è rimasto segreto, ed il lusitano sta creando un’attesa spasmodica intorno alla sua rivelazione.
Attualmente, il disegno sulla spalla è ancora coperto. Ma c’è chi è pronto a scommettere che si tratti di un omaggio alla Conference League vinta con la Roma nel mese di maggio, a Tirana. Nell’ultimo video su Instagram, lo Special One ha chiesto ai suoi followers di resistere ancora qualche giorno. Dopodiché, potrà finalmente mostrarlo.
Non tutti ricordano, però, che non si tratta del primo tatuaggio di Mourinho. Il primo risale oramai a quasi 10 anni fa, scoperto da alcuni osservatori più attenti in una conferenza stampa. A svelarne il contenuto ha aiutato anche il quotidiano portoghese Record. Il tatuaggio, sul polso, è infatti una scritta che ha emozionato tutti.
“Tami, Tita e Zuca“, recita la scritta. E si tratta di un omaggio alla sua famiglia, alla moglie Matilde, alla figlia (stesso nome) ed al figlio José Mario. Una dedica che dimostra il grande attaccamento dell’allenatore di Setubal alla sua famiglia. Pensare che oggi possa invece tatuarsi un qualcosa relativo alla propria carriera non è altro che un segnale del legame che oramai si è creato tra Mourinho e la Roma.
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…