Ronald Koeman si scatena: cosa ha combinato al matrimonio di Pellè

Ronald Koeman e la sua famiglia erano tra gli invitati al matrimonio di Pellè e Viky Varga: la buona cucina e l’allegria hanno trionfato.

Ronald Koeman è un allenatore noto per la propria filosofia di gioco e associato alla recente crisi del Barcellona, ma in realtà sa essere anche un uomo di mondo: vive, si diverte e soprattutto mangia bene quando non è impegnato fra campionati e coppe. L’allenatore, inoltre, è molto affezionato a Graziano Pellè.

Ronald Koeman
Koeman in panchina e a tavola scelte precise (LaPresse)

Lo ha avuto in diverse esperienze della propria carriera, al punto che l’attaccante ci ha tenuto a invitarlo al proprio matrimonio. La cerimonia si è tenuta a Ostuni, nella masseria di proprietà dei Mondadori. Tutto perfetto, anche la cucina: Koeman, nel campo culinario, sa essere esperto tanto quanto in quello calcistico.

Ronald Koeman, dalla panchina alla tavola: cosa ama mangiare il tecnico

Koeman Ronald
Il tecnico e le scelte culinarie (LaPresse)

Il mister è una buona forchetta, ama incredibilmente la cucina italiana: non perchè sia un delitto farlo, anzi l’Italia ringrazia per il successo della ristorazione. Il mister, tuttavia, ha sempre avuto gusti complicati. La cerimonia si è tenuta in Puglia e i bene informati hanno scovato cosa c’era nel piatto di Koeman: una pietanza di cui ha fatto incetta. Il piatto tipico pugliese per antonomasia. Patate, riso e cozze.

Il tecnico ne va matto, al punto che ne avrebbe preso non una, non due, ma ben tre porzioni. A tavola non ci sono schemi: vince chi resiste di più. Questa partita se l’aggiudica l’allenatore, sotto gli occhi compiaciuti del proprio pupillo. La felicità passa anche attraverso un buon piatto, questo non lo deve insegnare Koeman. Ribadirlo, però, non fa mai male: le lavagne, dopo gli schemi, segnano le ordinazioni. L’allenatore non si ferma all’antipasto, vuole sempre il primo: in campo e a tavola.