Deulofeu, salta l’arrivo al Napoli? La notizia allarma i tifosi

Gerard Deulofeu fa spaventare il Napoli che rischia di veder sfumare il suo arrivo: la notizia dall’amichevole allarma i tifosi.

Il Napoli continua a perdere giocatori importanti che prima o poi dovrà cercare di sostituire in questo mercato. Tra i primi nomi sulla lista degli obiettivi c’è sempre Gerard Deulofeu, seguito a lungo nelle ultime settimane ma il suo arrivo rischia di saltare.

Deulofeu Napoli
Gerard Deulofeu, scatta l’allarme per il Napoli (ANSA)

Entro la fine dell’estate il Napoli proverà a fare un altro colpo in attacco per consegnare a Spalletti un pacchetto offensivo competitivo anche dopo l’addio di Insigne e Mertens. Un possibile rinforzo, con caratteristiche molto simili, può essere Deulofeu che conosce già il calcio italiano e potrebbe riprovare il salto in una grande squadra.

Il profilo dello spagnolo piace molto agli azzurri, rimasti impressionati dai suoi numeri della passata stagione conclusa con ben 13 gol e un ruolo da assoluto protagonista all’Udinese. Una splendida annata che può trasformarsi in un trampolino di lancio verso realtà più importanti come quella partenopea, preoccupata però dall’ultimo imprevisto.

Napoli, paura per Deulofeu: il segnale dall’amichevole

Deulofeu Napoli
Gerard Deulofeu, cosa è successo nell’ultima amichevole dell’Udinese (ANSA)

Nonostante le continue voci di mercato, Deulofeu ha regolarmente iniziato il ritiro con l’Udinese con cui ha giocato anche le prime amichevoli. Nell’ultima, giocata quest’oggi con l’Union Berlino, l’ex Milan è stato vittima di un preoccupante imprevisto.

Un contrattempo che l’ha messo fuori gioco dopo soltanto dodici minuti dall’inizio del match in cui era partito titolare al centro dell’attacco. Il classe ’94 ha richiamato subito l’attenzione della panchina, accasciandosi da solo a terra e chiedendo il cambio.

Una notizia poco rassicurante per i tifosi friulani ma anche per quelli del Napoli che sono in apprensione per le sue condizioni. Il problema fisico infatti, se risultasse grave, potrebbe condizionare il suo trasferimento in azzurro e in questi casi la preoccupazione è inevitabile.

Per fortuna dalle prime sensazioni non dovrebbe trattarsi di un infortunio serio ma soltanto di una sostituzione preventiva per evitare il peggio. Insomma lo spagnolo, prelevato da Nestorovski, dovrebbe essere riuscito a fermarsi in tempo e non peggiorare la situazione. Si aspettano comunque conferme ufficiali da parte del club bianconero che, al termine della partita, fornirà aggiornamenti su quanto accaduto.