Inter, Marotta cala l’asso per Bremer: trovato il giocatore giusto per Juric

Inter sempre alla ricerca di un difensore di esperienza, che possa consentire a Simone Inzaghi di avere i giusti cambi durante la stagione.

Con la nuova stagione appena iniziata, si continuano a vagliare soluzioni per rinforzare le varie squadre. Si valutano i vari giocatori, sia in entrata che in uscita, con un solo obiettivo: dare al proprio allenatore un gruppo di calciatori adatti al suo credo calcistico. Che sia un portiere, un difensore o un attaccante, questo non fa alcuna differenza.

Inter
Bremer (La Presse)

Ciò che importa è trovare il calciatore adatto all’idea di gioco del tecnico. Un qualcosa non sempre semplice da fare. Ecco perché l’Inter potrebbe arrivare allo scontro in questa sessione estiva di calciomercato con alcuni club. L’oggetto dei desideri è un difensore, Bremer, un calciatore che potrebbe risultare utile nel prossimo futuro ad entrambe.

Inter, Marotta cala l’asso per Bremer

Inter
Bremer (La Presse)

Bremer e l’Inter, un giocatore e un club che hanno lo stesso obiettivo: competere con i grandi club e vincere tutto ciò che è possibile. Un destino comune che potrebbe realmente diventare tale solo qualora il brasiliano dovesse riuscire a firmare il contratto con i nerazzurri.

Urbano Cairo è il presidente del Torino che sta dando vita ad una propria strategia di mercato sul fronte difesa. Il centrale granata è corteggiato ormai da mesi dal club di Steven Zhang. Anche il mister Simone Inzaghi ha dato l’ok per l’operazione nel reparto arretrato.

A questo punto, non spetta altro che a Beppe Marotta trovare quella soluzione che possa mettere tutti d’accordo. D’altronde, 35 milioni di euro non sono pochi e bisogna per questo, trovare la giusta soluzione economica che possa consentire ai nerazzurri di non andare in difficoltà.

Secondo quanto viene riportato da ‘Sky Sport’, il direttore generale nerazzurro avrebbe trovato la soluzione per accontentare il Torino: quello di inserire nella trattativa Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 dell’Inter Primavera. Un giocatore eccezionale, che andrebbe in granata in prestito per un paio di anni. Una soluzione, che a quanto pare sarebbe gradita da parte di Juric.