Monza, Galliani sogna Suarez: il retroscena è da non credere

Il Monza targato Adriano Galliani sogna un colpo unico con Luis Suarez che esalta a dismisura i tifosi. Cosa sta accadendo e perché la dirigenza punta sull’attaccante. 

Luis Suarez è un attaccante con un trascorso in carriera veramente da sogno che fa venire  l’acquolina in bocca ai tanti appassionati del club brianzolo. Il giocatore dell’Uruguay ha intenzione di sposare un progetto in Serie A, adesso spunta un retroscena certamente poco conosciuto.

Suarez Monza
Suarez e il progetto Monza, cosa sta accadendo (La Presse)

Quando si tratta di un giocatore come lui i tifosi sono già letteralmente in visibilio, non mancano i dettagli su una ipotesi di calciomercato per una neopromossa che vuole essere già protagonista del prossimo torneo. Adriano Galliani e Silvio Berlusconi ci pensano e non poco, adesso è tempo di valutare tutto.

Monza, idea di mercato folle: la novità di Galliani

Suarez Monza
Il sogno Suarez e l’idea del Monza, tifosi in visibilio (La Presse)

Il Monza fa sul serio e studia un colpo importante come quello che porta al nome di Luis Suarez. El Pistolero ha già avuto la possibilità di andare alla Juventus, ma così non è stato. Adesso però la squadra neopromossa fa sul serio e vorrebbe portare in Lombardia un calciatore importante. A riportare la notizia è AS.

Smentito l’interesse Milan, di conseguenza, il Monza vorrebbe provarci e la dimostrazione arriva direttamente dall’agente Marco Kirdemir. “Vuole giocare in Italia, ci sono due offerte: una veniva dal Monza, da 4 milioni di euro. Poiché i diritti d’immagine sono elevati, il suo stipendio aumenterebbe“, ha dichiarato nel corso di un breve intervenuto agli organi di stampa.

Il nome è di quelli importanti, specialmente per una piazza alla prima stagione di Serie A. L’obiettivo è infiammare i tifosi biancorossi con un colpo ad effetto. Il problema dell’ingaggio però resta e in questo caso ciò sarebbe un ostacolo non di poco conto. Per l’ex giocatore di Atletico Madrid e Barcellona basta infatti un’offerta maggiore per guardare altrove. Mister Giovanni Stroppa può almeno sognare, consapevole però che l’affare Suarez sia veramente complicato dal punto di vista economico.