Totti e Ilary, l’inizio della fine: che notte bollente a Forte dei Marmi

Totti e Ilary hanno scritto la parola fine al loro matrimonio, ma resta un retroscena bollente a Forte dei Marmi con cui fare i conti.

Le storie d’amore più calde cominciano sotto l’ombrellone, ma per qualcuno la sabbia non è stata galeotta: Ilary Blasi e Francesco Totti si separano nell’estate più calda degli ultimi anni accendendo voci e polemiche sul proprio conto. Non è sempre stato così: un tempo – affatto lontano – la coppia si amava. Si voleva, si desiderava. Fiamma ardente di desiderio durata per 20 anni: percorso netto o quasi contraddistinto anche da parecchie fasi bollenti. In primis al ristorante Il Fungo all’Eur.

Totti-Ilary
Totti-Ilary, retroscena bollente a Forte dei Marmi (LaPresse)

Totti e Ilary hanno avuto lì il loro primo appuntamento determinante, poi hanno passato anche diverse vacanze insieme. Una, memorabile secondo i bene informati, a Forte dei Marmi. L’anno dovrebbe essere il 2007, quello dopo il Mondiale vinto dall’Italia: la coppia sceglie di andare nella celebre località per un posto in particolare. La Capannina, storico locale noto ai più per essere la location di un celebre film: “Sapore di mare”, capolavoro dei fratelli Vanzina. Questo non è un film, è realtà.

Totti e Ilary, che passione a Forte dei Marmi: è successo davvero

Ilary Totti
La coppia tra passione e difficoltà (LaPresse)

Francesco Totti e Ilary Blasi entrarono nel locale e passarono tutta la sera in maniera spensierata e anche leggermente lasciva tra commenti e apprezzamenti reciproci: la festa, l’allegria e il desiderio. La cornice migliore per quello che era (e resta) un matrimonio da favola. La serata trascorre piacevolmente e i bene informati dicono che, dopo aver passato gran parte del tempo a stuzzicarsi, la coppia avrebbe preso una stanza all’interno del celebre locale. Un modo particolarmente audace, ricolmo di desiderio, per concludere la serata in bellezza.

Di quella notte non ci sono altre testimonianze, ma resta un trafiletto che La Capannina pubblica su Instagram: uno stralcio di giornale che ritrae gli ormai ex coniugi abbracciati teneramente all’interno del locale. Il lieto fine c’è stato, ma non è durato abbastanza: succede. “Sapore di mare” insegna.