Zoe Cristofoli vittima di bodyshaming: la reazione è incredibile

Zoe Cristofoli al centro delle proteste sui social per via di alcuni commenti irrispettosi sul suo corpo: la reazione è incredibile.

Zoe Cristofoli è un concentrato di bellezza e popolarità: la modella è solita utilizzare i social per veicolare le sue collaborazioni o i momenti di intimità – sempre con garbo ed educazione – con Theo Hernandez. Non è tutto ora quello che luccica, dietro la spensieratezza e l’apparente bella vita c’è sempre qualcuno pronto a indispettire la situazione. Nello specifico gli haters, sempre pronti a gettare fango. Anche laddove non ce n’è.

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli contro gli haters (Screenshot Instagram)

La compagna di Theo è reduce da una gravidanza e sta rimettendo in sesto un fisico già di per sé invidiabile: c’è chi però non smette di far notare, nel peggiore dei modi, quanto la dolce attesa possa cambiare una donna anche se solo marginalmente. I chili in più non sono un problema: l’indelicatezza della platea social, invece, può diventarlo. La donna sceglie di arginare un hater con la soluzione più semplice: la risposta agli insulti. Ci sono molti utenti che lasciano correre, Zoe non è di questo avviso. La modella risponde per le rime.

Zoe Cristofoli, scontro con un hater: risposta al vetriolo

Cristofoli Zoe
La modella alle prese con un follower indisponente (Screenshot Instagram)

Il commento era e resta di pessimo gusto, fino a etichettare una foto in costume: “Con quelle gambe puoi giocare anche tu a pallone”. Pronta la risposta di Zoe: “Ho messo al mondo un essere umano, st****i”. Senza mezzi termini l’indossatrice liquida ogni polemica sul nascere, salvo poi sottolineare quanto ogni donna debba – davvero – sentirsi libera di essere così com’è.

L’unica cosa ad avere un peso, purtroppo e per fortuna, sono le parole: soltanto quel tipo di massa andrebbe selezionata e scandagliata con cura. Facile a dirsi, meno a farsi. Zoe non si scoraggia, semmai adesso saranno i fan a pensarci due volte prima di commentare: ad ogni azione, anche su Instagram, corrisponde una reazione.