Elisabetta Canalis, la scelta della showgirl è unica: la foto fa sognare

Elisabetta Canalis ama sempre stupire e adesso non perde l’occasione: la scelta della showgirl italiana è unica.

Elisabetta Canalis vuole sempre lasciare il segno e anche dai social network, così come nel lavoro, la sorpresa è dietro l’angolo. Dopo l’inizio di un nuovo percorso iniziato nel mondo del kick boxing arriva la novità tanto attesa da tutti. L’estate è inizia già da un po’, l’idea piace e non poco.

Canalis
Elisabetta Canalis e la novità dell’estate, di cosa si tratta (La Presse)

L’idea ha ovviamente attirato l’attenzione di chi segue la showgirl italiana ormai da diverso tempo in pianta stabile a Los Angeles, ma con l’Italia nel cuore e nella mente. La scelta intrapresa non stupisce all’inverosimile ed è evidente come la donna abbia le idee veramente chiare su cosa fare e in quale modo.

Elisabetta Canalis, la scoperta passa dai social: di cosa si tratta

Canalis Instagram
Canalis durante un momento di puro relax (La Presse)

La showgirl ha sempre amato la moda e anche in questo caso ha scelto di aderire ad una campagna promozionale di un marchio molto famoso di intimo. Le immagini hanno fatto il giro del web e riscosso grande consensi fra chi la segue nella vita di tutti i giorni. L’ex velina non si è tirata indietro e ha scritto un breve messaggio su Instagram.

Elisabetta Canalis ha scritto “Summer go-to lingerie” mostrando il nuovo intimo da comparare in vista del periodo estivo partito ormai diverse settimane a questa parte. Il lavoro non va mai in vacanza, nemmeno in estate, da qui la scelta di mostrare a tutti le novità proposte dal mercato.

Dal regno dell’intimo passando per lo sport, in particolare kick boxing, gli interessi della modella sarda sono variegati e la stessa showgirl non ha alcuna intenzione di nasconderli, anzi. Ecco l’immagine che ha riscosso grandi consensi e ricevuto centinaia di commenti su Instagram. Dai complimenti si passa anche alla speranza di poter trascorrere un periodo di relax, indossando magari qualche completo sponsorizzato proprio da Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis
Immagini social e nuova campagna promozionale di Elisabetta Canalis (Instagram)