Lazio, ricordi Maurizio Manzini: sai chi è la figlia? La risposta ti stupirà

Lazio, Maurizio Manzini iconica figura del tifo biancoceleste ha una figlia che è anche un volto noto della tv italiana: di chi si tratta.

Maurizio Manzini è una delle figure più rappresentative e iconiche della Lazio: amato da tutti i biancocelesti, ma anche stimato dagli altri dirigenti. Una vita da team manager sempre accanto ai biancocelesti: presente allo stadio, una certezza anche fuori dal campo per Lotito e gli altri. Una figura di spicco per la squadra che lo coccola ma lo stimola anche a fare di meglio nonostante gli elementi di fiducia e condivisione che garantisce la sua esperienza sempre pronta a rinnovarsi.

Maurizio Manzini
Maurizio Manzini, chi è sua figlia (LaPresse)

Un amore senza tempo e con tanta voglia di maturare ancora: crescere grazie alle gioie dei risultati, ma anche per via delle certezze che il suo ruolo impone. Alla presentazione della squadra – com’è giusto che sia – c’era anche lui, ma non era solo. È arrivato con sua figlia: Francesca Manzini. Se questo nome suona familiare è perchè si tratta proprio di una delle conduttrici di Striscia La Notizia, nonché speaker di RDS ed imitatrice provetta, proprio lei che ha conquistato tutti con la sua simpatia.

Maurizio Manzini, la figlia è un volto noto della tv: di chi si tratta

Francesca Manzini
Francesca Manzini, la figlia del dirigente laziale (Screenshot Instagram)

Un volto noto, familiare e piacente che popola il piccolo e grande schermo (ha partecipato anche al film di Carlo Verdone “Benedetta Follia) con disinvoltura. Il meglio di sé lo dà ogni volta in cui viene chiamata ad esibirsi. Alla presentazione della Lazio ha dato spettacolo con le imitazioni di Simona Ventura, Mara Venier e Ilary Blasi.

Le battute taglienti sul mercato della squadra non sono passate inosservate: “Chi è questa gente, Claudio?”. Come a dire che Lotito abbia comprato solo sconosciuti. La platea ha riso, Immobile compreso che si è goduto lo spettacolo. Anche il coro per il padre della giovane, il miglior modo per chiudere un’esibizione originale. L’ultima parola la dirà il campo, ma l’amore per la Lazio in casa Manzini continua a essere alto. Battute a parte.