Neymar, che combini? La modella ammette: “Lui paga…”

Neymar continua a far parlare di sè ma questa volta non riguarda il calcio giocato ed il PSG ma la sua vita privata che spiazza tutti.

Nonostante venga visto come uno dei più forti giocatori del mondo, Neymar continua ad essere attaccato per la sua vita privata che secondo alcuni detrattori abbonda di eccessi. Eppure, il brasiliano non si nasconde, si difende senza problemi raccontando in più di un’occasione la sua vita privata.

Neymar
Neymar (La Presse)

A rendere piena però la sua vita, è soprattutto il calcio e il rapporto con i compagni di squadra. Una sinergia che si è venuta a creare anno dopo anno, non solo a suon di giocate, ma anche di ragionamenti di gruppo e di vita di squadra. Adesso, con una seconda gara da giocare contro il Real MadridNeymar ha l’opportunità di dimostrare il suo valore ed il suo legame con il PSG.

Neymar, che combini?

Neymar
Neymar (La Presse)

Il brasiliano tra passato, presente e futuro. Ormai, a più riprese il brasiliano parla, si racconta, spiega quello che è stato il suo vissuto, quelle che sono le sue emozioni. Sensazioni che ogni qualvolta ha un nuovo traguardo da raggiungere. Dichiarazioni volte a raccontare chi è realmente l’ex attaccante del Barcellona.

Questa volta però a far parlare del brasiliano, non è tanto la sua ennesima stagione con la maglia del PSG quanto la sua vita privata. Secondo quanto viene riportato da ‘Golssip.it’, Olivia Kelly, modella e personal trainer, ha parlato in un’intervista di un flirt con il brasiliano e ha commentato che l’esterno l’avrebbe invitata a Parigi: “Andiamo a Parigi ad agosto, paga lui“.

Dunque, nuova storia tra il brasiliano e la 24enne modelle australiana che sconvolge tutti i tifosi del PSG e tutti gli amanti del calcio. Una possibile storia d’amore che potrebbe nascere o potrebbe fallire.