Diletta Leotta senza freni: “Lo faccio in tutte le posizioni”

Diletta Leotta ha spiazzato ancora una volta i fan con una dichiarazione inaspettata che, però, fa luce su una passione della conduttrice.

Diletta Leotta è una donna dalle molteplici qualità: non solo professionali, ma anche sportive. Racconta la Serie A per lavoro, ma è in grado di praticare molti altri sport. Interessi di diversa natura per completare una personalità curiosa e poliedrica capace di esaltarsi grazie ai dettagli. La presentatrice, infatti, ha provato di tutto: dalla boxe alla danza.

Leotta fidanzato
Diletta Leotta (LaPresse)

Accenni di vita che l’hanno portata ad essere la donna che è oggi, ma alla fine “il suo centro” l’ha trovato con lo yoga. La meditazione per lei è tutto, la riconcilia con sé stessa e la routine che, talvolta, scorre troppo velocemente. La celebre siciliana ha dimostrato di allenarsi con costanza e di meditare altrettanto: i post social non mentono. In una recente intervista ha dichiarato: “Mi sto specializzando in ogni posizione, lo yoga è un mondo da esplorare”.

Diletta Leotta, yoga che passione: la conduttrice alle prese con la meditazione

Diletta Leotta è pronta a esplorare ogni ambito di questa disciplina: costanza e determinazione non le mancano, come del resto il fascino di chi è ancora sulla cresta dell’onda grazie alla forza di rimettersi sempre in gioco nonostante tutto: cambiano contesti, possibilità e pretese.

DAZN Diletta Leotta
La conduttrice alla scoperta dello yoga (LaPresse)

L’ambizione resta la stessa della giovane che ormai più di dieci sei anni fa approdava a Sky. Respiro dopo respiro, centro dopo centro, ha costruito la propria carriera ancora in evoluzione. Proprio come lo yoga: quando credi di aver trovato il giusto equilibrio, devi cominciare a interrogarti ancora. Anche questo vuol dire consapevolezza.