Milinkovic Savic via dalla Lazio? Spunta l’indizio social

Clamoroso indizio sul futuro di Milinkovic-Savic: il calciatore serbo pronto a lasciare la Lazio? Spunta la foto. 

Maurizio Sarri può ritenersi soddisfatto, anche se il calciomercato può riservare grandi colpi di scena fino al gong. La Lazio si è rinforzata, soprattutto in difesa. Da Romagnoli a Casale, poi il colpo Marcos Antonio che può essere l’uomo rivelazione del centrocampo biancoceleste. Il brasiliano già convince la piazza.

Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio
Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio (LaPresse)

I tifosi non si accontentano. Soprattutto a seguito del passaggio di Dybala alla Roma, sui social sono spuntati video e siparietti con il presidente Claudio Lotito. Tutti chiedono un grande colpo da novanta per mantenere alto il livello della squadra, ma in realtà il vero colpo da maestro del patron sarà quello di trattenere i suoi gioielli, da Luis Alberto a Milinkovic-Savic.

Proprio sul centrocampista serbo si è detto tanto, dal trasferimento alla Juventus, ad un eventuale passaggio al Manchester United: ecco come stanno realmente le cose.

Milinkovic-Savic, futuro deciso: l’annuncio della Lazio

Acquistato dal Genk nel 2015, ogni estate spunta il solito tormentone sulla cessione di Milinkovic-Savic. Alla fine, il serbo è rimasto sempre. Lotito richiede cifre elevate per lasciar partire il campione, che ha il contratto in scadenza nel 2024. Non c’è assolutamente fretta di cedere il Sergente, idolo della tifoseria biancoceleste, e Lotito non fa sconti.

Dopo il termine della scorsa stagione, anche Milinkovic-Savic non sapeva rispondere alle domande sul futuro, ma ora appare chiara la situazione. Infatti, la Lazio ha presentato la terza maglia dell’anno sponsorizzata da Mizuno e tra i testimonial appaiono i neo-acquisti e soprattutto Milinkovic-Savic e Luis Alberto.

Milinkovic-Savic presenta la terza maglia della Lazio
Milinkovic-Savic presenta la terza maglia della Lazio (Screenshot da Twitter)

Sembra un chiaro indizio di mercato. Né il serbo, né lo spagnolo sono in via d’uscita. Due degli uomini più importanti del gruppo allenato da Sarri rimarrà per migliorarsi e centrare un piazzamento in Champions League. Un obiettivo difficile da raggiungere, ma perseguibile anche attraverso la vittoria dell’Europa League.