Piqué, ritorno di fiamma con Shakira? Il dettaglio “musicale” scatena i fan

Gerard Piqué potrebbe essersi riavvicinato a Shakira dopo la clamorosa separazione: il curioso dettaglio scatena le indiscrezioni di gossip.

Da qualche settimana è finita la lunga storia d’amore tra Gerard Piqué e Shakira, separati dopo undici anni di convivenza. Un fulmine a ciel sereno per migliaia di fan rimasti dispiaciuti dalla clamorosa notizia ma tornati a sperare in un possibile colpo di scena.

Piqué Shakira
Gerard Piqué, difensore del Barcellona (LaPresse)

In Spagna e poi in tutto il mondo ha fatto clamore la rottura tra Piqué e Shakira che si sono lasciati spiazzando tutti. La coppia, con due figli, ha deciso di interrompere la loro relazione dopo un presunto tradimento del difensore spagnolo.

Quest’ultimo però non avrebbe perso la speranza di farsi perdonare e tornare insieme alla cantante colombiana in un incredibile ritorno di fiamma. Un’ipotesi che circolando sul web dopo un curioso dettaglio che non si sono fatti sfuggire alcuni tifosi blaugrana.

Piqué non dimentica Shakira: l’immagine scatena i social

Piqué Shakira
Piqué e Shakira, possibile ritorno di fiamma (ANSA)

Ci sono tantissime persone che vorrebbero rivedere Piqué al fianco di Shakira come se nulla fosse successo. La crisi è ancora fresca ma non è escluso che potrebbero già essere iniziate le prove generali per un riavvicinamento.

D’altronde la passione è stata molto forte e sarà difficile da cancellare in poco tempo. Per questo le emozioni potrebbero prendere il sopravvento, ribaltando velocemente le cose anche per il bene della famiglia.

Una supposizione nata dopo un filmato circolato sui social con protagonista il difensore del Barcellona che torna a casa dopo gli allenamenti. Una scena comuni per molti giocatori ma stavolta con un particolare diverso rispetto al solito.

In tanti infatti hanno notato che, seppur il 35enne abbia tenuto alzati i finestrini senza concedere foto e autografi ai tifosi, la musica ascoltata era molto familiare. Dalla sua auto infatti risuonavano le note di “Inevitable”, celebre singolo di Shakira pubblicato 24 anni fa.

Una strana coincidenza che ha scatenato le indiscrezioni di un possibile ritorno di fiamma tra i due come suggerisce la strofa della canzone: “Non riesco a trovare alcun modo per dimenticarti perché continuare ad amarti è inevitabile”.