Valentina Fradegrada, lady Boateng fa impazzire i fan: la foto in costume è da sogno

Valentina Fradegrada in vacanza a Berlino fa divertire la stampa tedesca tra battute e foto in bikini: fan in estasi.

Valentina Fradegrada stacca la spina e si gode i primi giorni da sposata. La modella ha detto sì all’ex calciatore di Milan e Monza qualche tempo fa. Ora è il momento delle vacanze meritate che saranno anche la giusta luna di miele dopo il coronamento di un sogno, tra le altre tappe anche Berlino.

Valentina Fradegrada spopola su Instagram
Valentina Fradegrada spopola su Instagram

Proprio in Germania l’indossatrice fa sorridere la stampa tedesca poiché sui social condivide esaltanti foto in costume dove a fare la differenza non è solo il fisico mozzafiato, ma anche la didascalia: “Mi mancano i giorni estivi”, scrive su Instagram. La realtà però è un’altra: a Berlino fanno 40 gradi a causa del periodo di caldo torrido che indistintamente sta attraversando l’Europa e non solo.

Valentina Fradegrada, scatti bollenti a Berlino: le foto da sogno in vacanza

Boateng fidanzata
La nuova coppia Valentina Fradegrada e Kevin Prince Boateng (Instagram)

La donna si trincera dietro l’ironia, ma l’impressione che parlasse sul serio a qualcuno è venuta. Solo per un attimo, perchè il resto del tempo i fan si sono concentrati su un fisico incredibile denso di sensualità, garbo e fierezza. Le qualità che riescono a fare la differenza insieme al duro allenamento: immancabile il commento di Boateng. Il primo ad apprezzare è proprio lui che ha scelto di sposarla.

Il loro amore è sbocciato dopo una telefonata di 8 ore con tanto di interazioni e collegamenti video: una conoscenza completa sfociata in mesi di fidanzamento fino al fatidico sì. Ai fan per innamorarsi di Valentina è bastato molto meno, lo sguardo della modella tradisce un sorriso: la felicità è ancora alla base di ogni giorno, nella speranza che il rapporto con Boateng prima e i fan poi non si raffreddi mai. I 40 gradi di Berlino sono una premessa, ma anche un avvertimento: il calore va gestito, non per niente è un sinonimo della parola affetto.

Valentina Fradegrada
Valentina Fradegrada incontenibile su Instagram (Screenshot)