Diletta Leotta, Cavalli e…segugi: le strategie per nascondere la love story

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli ormai sembrano fare coppia fissa, ma la conduttrice schiva qualsiasi riferimento: il motivo è particolare.

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli scelgono la via della reciprocità. Entrambi sembrano fare coppia ma tengono i riflettori abbassati sulla loro storia. Un’unione incredibile che lascia i follower a bocca aperta: Diletta volta pagina dopo Can Yaman. Proprio per questo non vuole sbagliare ancora. L’attore turco per lei ha rappresentato una vera e propria rivoluzione amorosa.

Diletta Leotta versione "tifosa": si lascia andare davanti a tutti
Diletta Leotta, nuovo amore (LaPresse)

Era davvero molto affezionata, ma oltre questa consapevolezza c’era anche la certezza che la propria storia non sarebbe andata lontano. Colpa – se così si può dire – della notorietà di entrambi. Can Yaman ama essere molto riservato, nell’intimità, con la Leotta ogni cosa era in piazza. L’attore ne ha sofferto molto, parlandone anche con la conduttrice. Lei ha capito, anzi ha fatto tesoro di questa esperienza e ora procede su un nuovo viatico sentimentale. Massima riservatezza e tanta passione.

Diletta Leotta, amore al trotto con Giacomo Cavalli: la storia procede senza fretta

diletta leotta calciotoday 20220606 LAPresse
La presentatrice siciliana innamorata (LaPresse)

Giacomo Cavalli è il presente, ma lontano dai riflettori: le strategie per sfuggire ai paparazzi in parte riescono e in parte no. Ci sono già le foto mentre amoreggiano sul balcone di casa Leotta. La donna, però, lo avrebbe già presentato alla famiglia: i panni sporchi si lavano in casa, ma anche con quelli puliti non si scherza. Nessuna ufficialità sul piano mediatico: meglio tardi che mai. Diletta non vuole perdere quanto di bello acquisito fino ad ora. Pronta per una nuova avventura, con i sentimenti – e nient’altro – al centro.

Ora serve solo capire come andare avanti. Sicuramente la coppia non potrà nascondersi a lungo. Il modello, tuttavia, comprende la situazione e gioca d’anticipo: usa poco o nulla i social. Giusto per veicolare le proprie promozioni e campagne. Il like della Leotta, però, non manca mai. Questo l’unico segnale di una storia che promette bene: meno click e zero crack.