Diletta Leotta, il nuovo fidanzato spiazza tutti: chi ha conquistato la conduttrice

Diletta Leotta sembra aver trovato un nuovo amore. La donna, però, tiene tutto lontano dai riflettori: chi è il fortunato.

Diletta Leotta volta pagina, ma ora lo fa senza rimpianti. Ci ha messo un po’ la celebre siciliana a risalire la china dopo la delusione amorosa avuta con Can Yaman: lei era molto innamorata, l’attore un po’ meno. Ha iniziato a vederla con occhi diversi, dice, quando ha capito che era impossibile vivere un amore con riservatezza. Lezione imparata. Ora Diletta procede a passo felpato: la celebre siciliana, infatti, sarebbe nuovamente accompagnata.

Diletta Leotta mozzafiato al chiaro di luna: la foto scatena i fan
Diletta Leotta trova l’amore (LaPresse)

Il settimanale Chi rilascia le prime foto in esclusiva: coccole sul balcone della propria abitazione. Una villa affacciata sul desiderio. Gli scatti non mentono, ma ancora nessuna ufficializzazione, né tantomeno tracce sui social: un amore lontano dai riflettori per far brillare – una volta tanto – la passione. Di chi si tratta, però? Chi è il fortunato dongiovanni? La risposta sarebbe Giacomo Cavalli. Resta il condizionale per scrupolo di coscienza. La stessa che si fa Diletta prima di spiattellare l’amore ai quattro venti.

Diletta Leotta, è amore: chi è l’uomo che ha rubato il cuore della conduttrice

Tra i due ormai sarebbe una cosa seria: lui è un modello specializzato nel managment ed esperto di economia. Ha la passione per la vela, che ha ereditato dal padre, il velista Beppe Cavalli. Il ragazzo è di formazione Bocconiana. Traspare, dunque, anche un certo background che lo colloca nello spettacolo senza inserirlo direttamente in quel mondo: sfila, ma non entra dalla porta principale.

diletta leotta calciotoday 20220606 LAPresse
Diletta Leotta innamorata (LaPresse)

A Diletta piace così: un uomo determinato, volitivo e altrettanto schivo alle rimostranze pubbliche. Non per vergogna, ma per pudore. Quando sarà il momento, tutto verrà fuori. Attualmente i giovani sono intenti a godersi ogni attimo della propria intimità: un bel riscatto per Diletta che, dopo tante soddisfazioni professionali, trova nuovamente la serenità sentimentale. La giusta ricompensa per chi non ha mai smesso di crederci: un lieto fine. Ora, però, bisogna vivere la favola.