Mentana-La Russa, altro che crisi di Governo: “Ma chi hanno venduto questi?!”. Siparietto incredibile in diretta tv

Mentana-La Russa, siparietto in diretta tv tra il Direttore del TGLa7 e il politico. In mezzo alla crisi di Governo impazza il calciomercato.

Crisi di Governo con vista sul calciomercato. La situazione nel Paese è critica, ma nonostante la preoccupazione collettiva in caso di un nuovo rimpasto governativo si trova ugualmente il modo di strappare qualche sorriso. Ci prova Enrico Mentana che ormai con la maratona del TGLa7 è una sicurezza per gli appassionati di politica e non solo: trovarlo stabilmente in diretta è una delle poche certezze durante le spaccature di Governo.

Enrico Mentana
Enrico Mentana, siparietto in diretta con Ignazio La Russa (LaPresse)

Draghi ha ottenuto una fiducia risicata e non è escluso che possa andare da Mattarella a rassegnare le proprie dimissioni. In attesa di questo scenario, messo in atto pochi giorni fa, con Draghi dimissionario respinto dal Presidente della Repubblica, i politici di ogni schieramento si alternano nel salotto dell’informazione de La7. Enrico Mentana accoglie tutti per avere testimonianze e anche indiscrezioni.

Mentana-La Russa, il siparietto è incredibile: cos’è successo in diretta tv

Mentana Enrico
Il Direttore del TGLa7 scherza con il noto politico (LaPresse)

Nel bel mezzo della crisi di Governo, c’è spazio anche per il calciomercato: chiedere a Ignazio La Russa, esponente politico di Fratelli d’Italia che parlando con Enrico Mentana si preoccupa di altro oltre che della crisi politica: “Tanto noi lo sappiamo cosa ci interessa, Direttore”, incalza La Russa a Mentana. “Perchè hanno venduto Bremer alla Juventus anziché all’Inter”, ride il noto politico interista come il Direttore del TGLa7.

“Il problema è chi glielo ha venduto”, fa notare Mentana. Immancabile la stoccata a Cairo che gestisce anche La7 oltre alle azioni dei Granata. Una divertente provocazione che non sarà sfuggita all’imprenditore. L’uomo confida molto in Mentana, come testimonia una foto di non molto tempo fa durante una cena con tutti i principali esponenti dell’emittente. Il Direttore del TGLa7 era in prima fila assieme a Cairo. Altro clima, stesse risate. Anche se oggi c’è chi ride un po’ meno per ragioni diverse.