Moana Pozzi-Tardelli, tra insinuazioni e dubbi: la verità sul flirt è sconvolgente

Moana Pozzi e Marco Tardelli, uno dei flirt passato alla storia tra dubbi e curiosità: il campione, però, rivela una verità sconvolgente.

Moana Pozzi e Marco Tardelli, una pagina di storia della cronaca rosa particolare: il flirt tra l’ex calciatore e l’attrice a luci rosse risalirebbe ai tempi degli anni ’80. Lei l’ha inserito anche nella sua biografia. La donna, ormai passata a miglior vita, trapelano anche dubbi sull’avvenuta dipartita, ha fatto sognare moltissimi.

Marco Tardelli
Marco Tardelli, la verità sulla relazione con Moana Pozzi (LaPresse)

Senza dimenticare le sue prese di posizione a livello culturale e sociale. Un’attrice a tutto tondo conosciuta solo per un aspetto, ma aveva tante sfumature in un carattere ricco di emotività e parecchia empatia. La voglia è sempre la stessa: capire cosa albergava nell’animo di una delle donne più chiacchierate dell’ultimo secolo.

Moana Pozzi-Tardelli, la verità sulla love story

Tardelli Marco
L’ex calciatore torna a parlare dell’attrice (LaPresse)

Tardelli era riuscito a conquistarla con il proprio savoir faire e una capacità non indifferente di ammaliare. È tornato a parlare di questa parentesi amorosa qualche tempo fa sulle pagine del Corriere della Sera. L’ex calciatore, oggi impegnato con la conduttrice Marta Merlino, è sempre molto schivo rispetto al suo privato. Tuttavia, non rinnega i momenti più belli: quello con Moana è uno di questi.

“Lei non parla più della storia con Moana?”, chiede la giornalista. Tardelli non esita a rispondere: “Conservo sicuramente bei ricordi, ma è passato tanto di quel tempo. Non mi piace parlarne, non rinnego niente, ma lei non c’è più e non sarebbe giusto”. Una scelta di campo la sua, come tante che ha fatto, che abbraccia l’etica prima dello show-business. Anche se nessuno smetterà mai di fantasticare riguardo a come sarebbe andata se quella storia – tanto chiacchierata – avesse avuto un seguito. Il passato è passato, ma certe pagine risultano essere indelebili.