Carolina Marcialis, lady Cassano incontenibile: scatto da sogno

Carolina Marcialis, lady Cassano accompagna il marito nelle sue imprese, ma la campionessa di nuoto fa impazzire i fan per altri motivi.

Carolina Marcialis e la Corsica. Un legame speciale, quasi quanto quello che ha con i sentimenti e le emozioni. Non per niente in vacanza ci va con la famiglia: nessuna seconda meta da sola. Tutto insieme: lei, Cassano e i figli Christopher e Lionel. Pronti per una nuova traversata con ricordi, possibilità e scoperte.

Carolina Marcialis
Carolina Marcialis fa impazzire i fan (Screenshot Instagram)

Sempre con la voglia di meravigliarsi. Si meravigliano anche i fan nell’ammirare lady Cassano in gran forma. La campionessa di nuoto e personal trainer riesce costantemente ad ammaliare gli affezionati: questione di stile, capacità e bellezza. A Carolina non manca nulla, neppure i sorrisi. Quelli sono di più, il merito è anche di Cassano.

Carolina Marcialis, lady Cassano perfetta in vacanza: il selfie fa sognare

La bellezza, invece, è frutto di Madre Natura e dei sacrifici: lo sport, l’allenamento e la disciplina. Quella che in più di un’occasione è mancata al marito: talento purissimo, sprecato per via della testa calda. Succede. Ora si reinventa come opinionista sportivo grazie alla Bobo TV. Contesto dove lo accompagna – solo nelle esibizioni in teatro – anche Carolina.

Marcialis Carolina
Lady Cassano incantevole sui social (Screenshot Instagram)

La campionessa di nuoto, tuttavia, la differenza la fa in passerella. Quando riesce a sfilare non solo in maniera elegante, ma anche casual. L’ultimo servizio fotografico la vede in tutto il suo splendore pronta a riprendersi la scena. Le bellezze della Corsica includono, per qualche istante, anche una ligure doc. Genova applaude.