Pogba è già l’anima della Juve: la festa in pullman con McKennie – VIDEO

Paul Pogba si è già ripreso la Juve dopo pochi giorni dal suo ritorno: la festa in pullman con McKennie scatena i tifosi bianconeri.

La Juventus ha bagnato con una vittoria l’esordio stagionale. E’ finita sul risultato 2-0 la prima amichevole “americana” contro il Chivas Guadalajara. Una partita che ha visto protagonista anche Paul Pogba, autore del nuovo debutto in maglia bianconera.

Pogba Juve
Paul Pogba, centrocampista della Juve (LaPresse)

Il centrocampista francese è partito nella formazione titolare, giocando il primo tempo e uscendo all’intervallo dopo le rotazioni di Allegri. I gol decisivi sono arrivati da due giovani dell’Under 23 (Da Graca e Compagnon), aggregati per questo ritiro estivo con la prima squadra.

In attesa della prima rete, l’ex Manchester United ha subito preso in mano il centrocampo distribuendo giocate di alta qualità e iniziando a dialogare con Di Maria. Un’intesa che è già apparsa molto buona con l’argentino ma anche col resto dei compagni.

Pogba scatenato: il balletto scatena i tifosi della Juve

Pogba Juve
Paul Pogba, il balletto scatenato con McKennie (Instagram)

L’entusiasmo della Juve si respira tra i tifosi ma anche all’interno della squadra. Dopo un paio d’anni di delusioni, c’è tanta voglia di tornare a vincere e i nuovi arrivi dal mercato fanno ben sperare la piazza bianconera.

Poi però bisognerà dimostrare sul campo di essere i più forti ma nel frattempo i giocatori si godono questo momento di felicità. Su tutti Paul Pogba che ha portato tanta euforia nello spogliatoio, diventando già l’anima della squadra.

Il classe ’93 francese ama scherzare e divertirsi con i compagni come dimostrato dall’ultimo filmato postato sui social. Dal suo profilo Instagram ha condiviso un video mentre filma il balletto di McKennie sul pullman e sorride rilassato a ritmo di musica. Un modo per stemperare la tensione e creare un clima di serenità in vista di una stagione che si preannuncia avvincente ma molto faticosa.