Elenoire Casalegno, “talpa” dei rossoneri per amore: il nuovo flirt è sconvolgente

Elenoire Casalegno si gode l’estate nel pieno della stagione: nella vita della conduttrice e modella una novità sconvolgente.

Elenoire Casalegno è molto legata al calcio. Insieme al Rock è la sua grande passione, ha anche iniziato a lavorare raccontando la Serie A con Raimondo Vianello a cui è molto legata da ricordarlo ogni volta: tutte le occasioni sono utili, dice lei, per omaggiare un grande della televisione italiana. Tra giganti è cresciuta, ora è lei l’esempio da seguire. Questo non significa che sia avanti con l’età, vuol dire solo che c’è sempre da imparare da chi la guarda.

Casalegno
Elenoire Casalegno (Instagram)

Trasuda benessere e salute da tutti i pori. Consapevole di questo, la Casalegno si gode le meritate vacanze aspettando un’altra esaltante stagione. Non solo di calcio, la vedremo infatti impegnata su più fronti: anche su quello sentimentale. L’indiscrezione la offre il settimanale “Chi” e i fan della donna cominciano a chiedersi chi sia l’uomo che abbia avuto il modo e l’onore di conquistarla.

Elenoire Casalegno, Diavolo tentatore: un dirigente del Milan l’ha conquistata

Elenoire Casalegno
La conduttrice e il flirt con un dirigente del Milan (LaPresse)

Il noto settimanale risponde anche a questo: si tratterebbe – resta il condizionale perché non c’è ancora nessuna conferma ufficiale – di un noto dirigente del Milan. Il settimanale non fa nomi. I riscontri sarebbero fotografici: gli esperti avrebbero  intercettato la coppia in vacanza. Si starebbero frequentando da qualche mese. Elenoire volta pagina, ma si innamora di un “rivale”: lei, infatti, è interista dalla nascita. Al cuore non si comanda: in tribuna e nella vita.

L’amore a volte fa delle scelte impensabili: è importante lasciarsi trascinare dai sentimenti. Alla Casalegno e il (presunto) compagno non mancherebbero. Sarà, quindi, un Derby dell’amore. Almeno finché non comincia il campionato: al fischio d’inizio ognuno difenderà i propri colori per poi ricongiungersi. L’amore vince su tutto, persino sul campionato. Un sentimento che non ha bisogno del VAR, piuttosto andrà ripetuto ogni giorno, ma per altri motivi e a fischiare non sarà l’arbitro ma le orecchie per i pensieri reciproci che riecheggeranno nell’aria. Una scelta del cuore, anziché di campo.