Eleonora Boi e Gallinari si sono sposati: l’abito scelto dalla giornalista fa impazzire i fan – FOTO

Eleonora Boi e Danilo Gallinari si sono sposati a Cagliari: l’abito scelto dalla giornalista per il matrimonio scatena i fan. 

E’ un giorno speciale per Eleonora Boi e Danilo Gallinari che hanno deciso di convolare a nozze dopo diversi anni di fidanzamento. Un passo importante della coppia, protagonista di un matrimonio da favola a Cagliari dove non sono mancate le sorprese.

Eleonora Boi Gallinari
Eleonora Boi e Gallinari, i retroscena del matrimonio da sogno (Instagram)

E’ probabilmente il momento più felice della vita di Gallinari, appena ingaggiato dai Boston Celtics e diventato il marito della sua compagna. In attesa dell’esordio con la nuova maglia in NBA, il cestista italiano ha approfittato del periodo di pausa per portare all’altare Eleonora Boi.

Un avvenimento tenuto nascosto dai protagonisti che hanno organizzato tutto nel mistero più assoluto, uscendo allo scoperto soltanto durante la cerimonia. Sui social alcuni invitati hanno condiviso diversi scatti della festa che hanno svelato retroscena e dettagli inediti.

Eleonora Boi, come era vestita al matrimonio con Gallinari

Gallinari Eleonora Boi
Eleonora Boi, l’abito da sogno per il matrimonio (Instagram)

Da anni convivono negli Stati Uniti, ma Eleonora Boi e Danilo Gallinari hanno scelto l’Italia per sposarsi. Nello specifico la città d’origine della giornalista, nata e cresciuta a Cagliari, prima di trasferirsi a Milano e conoscere il cestista azzurro.

I due hanno rafforzato il loro amore con l’atto del matrimonio dopo l’arrivo della prima figlia. Nel dicembre 2020 è venuta alla luce la piccola Anastasia che ha allargato la famiglia e consolidato un legame andato in crisi per qualche tempo ma subito recuperato.

Una bellissima notizia per i tanti fan della coppia che sono rimasti colpiti dall’abito indossato dalla sposa. La giornalista infatti, come è emerso da alcune foto, ha sfoggiato un elegantissimo abito bianco con ricami in pizzo e un lungo strascico. Lo sposo invece ha preferito una linea più classica, vestendosi con abito scuro, camicia bianca e papillon.

Gallinari Eleonora Boi Matrimonio
Le foto del matrimonio (Instagram)