Elisabetta Canalis in versione sirena: lo scatto in costume è incantevole

Elisabetta Canalis si mostra in costume, sfoggiando un fisico da favola: la foto al mare infiamma i social e scatena migliaia di fan.

E’ tempo di relax anche per Elisabetta Canalis che ha scelto l’Italia come prima meta per le sue vacanze. Dopo diversi mesi passati negli Stati Uniti, la famosa showgirl è tornata a casa per ammirare le bellezze del nostro paese e godersi un po’ di meritato riposo.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, showgirl e modella italiana (ANSA)

Nel corso delle ultime settimane l’ex velina ha cambiato anche location, spostandosi per esempio a Ibiza insieme alla sua famiglia. La scelta però è sempre ricaduta su luoghi di mare come testimoniano i tantissimi momenti condivisi sui social.

Le sue cartoline non passano inosservate avendo oltre 3 milioni di follower su Instagram che seguono costantemente il suo profilo. Una community molto ampia e attiva che non perde l’occasione di complimentarsi per la serie di scatti da urlo della modella.

Elisabetta Canalis diventa la dea del Mediterraneo

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, il post social è incantevole (ANSA)

Passa il tempo ma Elisabetta Canalis diventa sempre più bella. La 43enne sarda, madre di una figlia di sette anni, è ancora in perfetta forma e il suo fisico è davvero invidiabile. Non è un segreto che la showgirl ama prendersi cura del suo corpo e dedicarsi tanto tempo all’allenamento, una parte fondamentale delle sue giornate.

I risultati sono ottimali come confermano le foto condivise in rete. In particolare l’ultima ha fatto perdere la testa e lasciare senza fiato migliaia di fan. Non può essere altrimenti guardando l’incantevole istantanea direttamente dal mar Mediterraneo come specifica nella descrizione.

Seduta su una barca, l’ex velina si trasforma in un’affascinante sirena indossando un costume a due pezzi di color rosa e verde smeraldo. Uno spettacolo per gli occhi degli osservatori che non possono restare impassabili davanti a così tanto splendore.

Elisabetta Canalis
Canalis, la foto in costume scatena i fan (Instagram)