Sgarbi come Djokovic: la foto sconvolge i follower

Vittorio Sgarbi prende le mosse da Novak Djokovic. Il noto politico e critico d’arte sconvolge i fan: la foto è disarmante.

Vittorio Sgarbi è abituato con la penna, o al massimo con il pennello, ma il noto politico e critico d’arte padroneggia molto bene la sensazione di novità quando ci si approccia a qualcosa di nuovo. Tanto nella vita, quanto nella comunicazione. L’ebrezza della novità è uno dei più potenti filtri per motivare la mente: le sensazioni che vive il corpo e lo spirito sono senza pari di fronte a un esordio.

Vittorio Sgarbi
Il noto politico guarda a Djokovic (ANSA)

C’entra l’adrenalina, ma in parte è anche la voglia di far bene. Se in Parlamento e in galleria d’arte Sgarbi si sente a casa, altrove ha prima bisogno di ambientarsi: la sua figura, poi, la fa comunque tra simpatia e nonchalance. Un mix perfetto quando c’è da difendere la propria capacità. Tanto in politica, quanto nello sport.

Vittorio Sgarbi e l’omaggio a Djokovic: la foto social sorprende i follower

Sgarbi Vittorio
Il celebre politico tra sport e politica (ANSA)

Il Senatore si è cimentato nel tennis al celebre evento “Vip Master” che si tiene ogni anno a Milano Marittima. Una manifestazione che unisce sport e attività benefica: Sgarbi non manca mai. Le foto social sono una testimonianza inequivocabile. Il noto politico si ispira a Djokovic, suo modello e perenne riferimento. Una serie di scatti accompagnati dalla didascalia: “E Djokovic muto” lo confermano.

Un’opportunità per Vittorio Sgarbi che lascia teli e pennelli per prendere in mano racchetta e fascia anti-sudore. Non passano inosservati i mocassini a corredo di un completo sportivo: il politico deve sempre distinguersi. Non mancano, ovviamente, i commenti e le reazioni social. Primo piano che ha sorpreso non solo i piani alti della politica. Dritto e rovescio in primo piano, ma stavolta il Senatore non è su Rete4.

Sgarbi a tennis
Il Senatore al “Vip Master” (Screenshot Instagram)