Cristiano Ronaldo, il due di picche è inaspettato: chi ha rifiutato la proposta piccante

Cristiano Ronaldo è stato respinto da una donna: i dettagli più piccanti del rifiuto all’indecente proposta del fuoriclasse portoghese.

Nella vita tutti almeno una volta hanno ricevuto un due di picche, anche Cristiano Ronaldo. In pochi si sarebbero aspettati che una donna potesse respingere uno dei calciatori più famosi e ricchi del mondo ma è arrivata un’inaspettata testimonianza.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (LaPresse)

I soldi e la fama sicuramente aiutano in certe circostanze ma non sempre bastano. In questa situazione ci è passato anche Cristiano Ronaldo che ha fallito nella conquista di una donna. Quest’ultima è uscita allo scoperto, svelando retroscena piccanti del suo rapporto col portoghese mai sbocciato definitivamente.

Cristiano Ronaldo respinto: “Mi ha chiesto se…”

Cristiano Ronaldo
Ronaldo, il rifiuto alla proposta piccante (ANSA)

E’ un momento delicato della carriera di Cristiano Ronaldo che sembra aver rotto col Manchester United, chiedendo l’immediata cessione in questo mercato. Gli scarsi risultati e la mancata qualificazione in Champions League hanno allontanato CR7 che non vuole proseguire la sua seconda avventura con i Red Devils.

In attesa di ulteriori novità sul suo futuro, sono uscite alcune bollenti confessione di una vecchia fiamma. Si tratta di Alyson Eckmann che, durante una lunga intervista rilasciata a Telecinco, ha raccontato di aver avuto una frequentazione col fuoriclasse portoghese.

La loro conoscenza risale a diversi anni fa, prima che l’ex Juventus si fidanzasse con l’attuale compagna Georgina Rodriguez. Si parla quindi di quando era più giovane e spensierato ancora alla ricerca dell’anima gemella e con tanta voglia di divertirsi.

In questo caso però la bellissima presentatrice e modella americana non è caduta al suo fascino, rifiutando una proposta davvero allettante: “Mi ha invitato a casa sua per passare una notte insieme, ma rifiutai. Ora poteva essere al posto di Georgina. Una scelta “coraggiosa” che a posteriori sembra averle lasciato qualche rammarico.