Elena Santarelli infiamma Ibiza, che balletto con Costanza Caracciolo e Federica Nargi

Elena Santarelli a Ibiza pronta a infiammare la serata: la modella coccola gli estimatori con la collaborazione di Nargi e Caracciolo.

Le vacanze sono iniziate e gli appassionati non devono vedersela solo con i colpi di mercato: occorre anche fare i conti con le mete dei vip. Elena Santarelli ha scelto Ibiza e Formentera. Posto che condivide, in quanto compagni di viaggio, oltre che con la propria famiglia, anche con De Rossi e consorte e Vieri e consorte.

Elena Santarelli balletto
Elena Santarelli balletto a Ibiza (Screenshot Instagram)

Una bella compagnia che lascia anche spazio al divertimento: toccasana per i fan, i quali sbirciano dai social i passatempi dei propri beniamini. Di tutto un po’: dalla discoteca alle partite a carte, non manca davvero nulla nella Isla blanca e non solo.

Elena Santarelli, una dea a Ibiza: il balletto bollente con Federica Nargi e Costanza Caracciolo

Balletto Elena Santarelli
Vacanze bollenti per Elena Santarelli e Corradi (Screenshot Instagram)

C’è spazio addirittura per ballare: Elena Santarelli, Costanza Caracciolo e Federica Nargi danno spettacolo e poi mettono tutto in Rete. Le movenze sono il giusto mix di sensualità e fascino. C’è anche spazio per le risate con qualche entrata fuori tempo sottolineata da lady Corradi. La complicità, tuttavia, non sembra mai svanire: un rapporto, il loro, che prosegue anche fuori la pista da ballo. Amici e amiche prima ancora che complici. La situazione ideale per far strabuzzare gli occhi ai follower.

Ora la platea social non riesce più a staccare di dosso gli occhi dall’account della Santarelli in attesa di altre perle: c’è qualcuno che ha persino fantasticato l’ipotesi di vedere le tre donne assieme – Santarelli, Caracciolo e Nargi – sul piccolo schermo. Chissà che qualche autore non ci pensi davvero. Un’occasione unica da provare a cavalcare immediatamente: i consensi, a giudicare dai like, non mancano. Lo Share, però, è un’altra cosa.

Per vedere il video del balletto – CLICCA QUI