Fantacalcio, chi sarà il rigorista del Napoli? La scelta di Spalletti

Fantacalcio che sta per tornare con le squadre di Serie A che affinano le armi per la prossima stagione. Occhio al Napoli di Spalletti.

Manca meno di un mese all’inizio della nuova stagione di Serie A. A causa del Mondiale in Qatar, il campionato italiano comincerà in anticipo: prima del 15 agosto si scenderà già in campo! Un dilemma per i fantallenatori. Una data che sarà fondamentale perché ci sarà la possibilità di vagliare le prime soluzioni trovate.

Fantacalcio
Spalletti (La Presse)

In effetti, proprio per via del Mondiale che si disputerà a dicembre, sarà davvero complicato poter scegliere i calciatori su cui puntare già prima del 15 agosto, nel pieno del calciomercato estivo. Le 20 rose delle squadre di Serie A non saranno complete ed è possibile che negli ultimi quindici giorni di mercato qualche titolare possa cambiare improvvisamente casacca.

Fantacalcio, chi sarà il rigorista del Napoli

Fantacalcio
Khvicha Kvaratskhelia (La Presse)

Continua senza sosta la preparazione del Napoli in vista della nuova stagione. Mancano 20 giorni dall’inizio del campionato e Luciano Spalletti sta cercando di valutare tutte le soluzioni per poter rendere la sua squadra competitiva. Soluzioni che potrebbero rendere la squadra azzurra capace di sorprendere l’avversario di turno.

Tra le varie soluzioni da trovare, c’è quello relativo ai calci piazzati. Soluzioni fondamentali per aumentare il numero di gol fondamentali per vincere il maggior numero di partite sia in Serie A che in Champions League.

Intanto, secondo quanto viene riportato dal quotidiano ‘Il Roma’, Luciano Spalletti avrebbe scelto Khvicha Kvaratskhelia, il nuovo tiratore dal dischetto azzurro. Una soluzione interessante, visto che andrà a prendere il posto di un giocatore come Lorenzo Insigne che per anni è stato importante per la squadra partenopea.

Dunque, per i fantallenatori arriva una nuova soluzione in vista della nuova stagione. Soluzione che potrebbe consentire a chiunque di poter vincere il fantacampionato.