Toronto, Criscito sbotta: “Vi vieto l’ingresso in Canada”. Futuro a rischio

Mimmo Criscito è pronto a ripartire dalla MLS con il Toronto assieme a Insigne e Bernardeschi, ma il futuro non è roseo. Il motivo.

Mimmo Criscito sceglie la MLS. Il difensore riparte dal Toronto insieme a Insigne e Bernardeschi: anche lui, come i compagni di squadra, è stato affascinato dal progetto tecnico. Certo anche l’ingaggio avrà avuto la propria importanza, ma poi dovrà essere il campo a parlare.

Criscito Mimmo
Mimmo Criscito furioso sui social (LaPresse)

Certamente il calciatore vuole far bene, però, la situazione non è proprio idilliaca. L’ex Genoa inizia già a soffrire la lontananza: chiedere ai fan che l’hanno visto sui social avere un alterco importante con due amici. Si tratta di volti noti del piccolo schermo, ma al di fuori della diretta restano persone qualunque in grado di esserci nel momento del bisogno come amici qualsiasi. Questo credeva Mimmo Criscito, ma Pio e Amedeo sono un’altra cosa.

Mimmo Criscito furioso sui social: “Vi vieto di venire da me”

Criscito Toronto
Il difensore pronto a impedire possibili ritorsioni (LaPresse)

Il loro programma storico, “Emigratis”, torna su Canale 5 in prima serata. Appuntamento alle ore 21.00, prossimamente. Criscito al solo pensiero trema: si ricorda bene cosa gli hanno combinato in Russia con, addirittura, l’acquisto di un vestito di marca e orologi costosissimi. Tutto a spese sue. Certo sarà organizzato, penseranno molti: Criscito per non sbagliare li ammonisce sui social.

“Vi vieto l’ingresso in Canada”, scrive sotto al loro post Instagram. Segno che Pio Dantini e Amedeo Grieco ne stanno combinando un’altra delle loro. Sarà coinvolto anche Mimmo Criscito? La domanda se la pongono tutti, per scoprirlo basterà aspettare la nuova edizione di “Emigratis”. Intanto il difensore si barrica in casa, ma non è detto che basti.