Diletta Leotta trascorre l’estate tra sole, mare ed emozioni. Niente è più bello di un tramonto estivo, prima di guardare il suo selfie.
Diletta Leotta incanta anche d’estate: i fan non possono stare senza di lei, allora la conduttrice posta sistematicamente contenuti specifici dalle località di vacanza dove sta trascorrendo le meritate ferie prima di ricominciare con DAZN, la Serie A e i molteplici impegni che la vedono protagonista. Non è escluso, per sua stessa ammissione, un ritorno al cinema. La porta resta aperta, così come la sala: manca, per adesso, solo un regista disposto a scritturarla come ha fatto Alessandro Siani.
Non è escluso un bis, altrimenti c’è sempre (volendo) Abatantuono. Il “Ras della Fossa” ha già girato uno spot con lei, potrebbe aver colto qualcosa di intrigante per il grande schermo. In mezzo a tanti punti interrogativi, un’unica certezza: il suo fascino. Diletta Leotta ogni estate diventa più bella e seducente, gli anni le hanno dato anche quella consapevolezza necessaria per disporre al meglio delle armi di seduzione di cui dispone.
La siciliana ha recentemente trovato l’amore, ma non rinuncia a vezzeggiare il proprio ego celebrando la vanità con garbo e stile. In estate, al tramonto, può permettersi di sfoggiare un vestito color verde speranza che ammalia i follower e illumina la serata di molti.
Lo scatto è un tripudio di like e commenti, aspettando il ritorno sul piccolo e grande schermo. È una nuova Diletta quella protagonista dell’estate 2022, pronta a ricaricare le batterie e anche gli animi dei sostenitori non ancora in ferie e vittime del caldo. La temperatura è bollente, ma stavolta per altri motivi.
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…
Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…
Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…
L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…
Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…