Inter, c’è il patto col giocatore: trattativa da chiudere in pochi giorni

L’Inter scruta il calciomercato e apre una nuova possibilità: Inzaghi non può che essere felice per l’affare. Di quale calciatore si parla e come mai esalta così tanto il mister.

La scelta dell’Inter è fondamentale per ripartire dopo il secondo posto conquistato durante la scorsa stagione. Lo scudetto conquistato dal Milan brucia ancora e per questo l’obiettivo è tornare lì in alto, proprio dove è arrivato il club durante la gestione targata Antonio Conte.

Inzaghi Inter
Inzaghi e le scelte in casa Inter (La Presse)

La Serie A sta per aprire i battenti e Simone Inzaghi non vuole in alcun modo farsi trovare impreparato. In palio c’è anche la conquista del ventesimo scudetto che vorrebbe dire seconda stella da cucire sul petto. La sfida con i rossoneri è partita, attenzione però alle sorprese.

Inter, Inzaghi non può che essere felice: giocatore in arrivo

Inzaghi Inter
Inzaghi e le scelte da prendere, cosa sta accadendo in casa Inter (La Presse)

Nikola Milenkovic è il giocatore in uscita dalla Fiorentina che avrebbe ricevuto numerose proposte anche dal campionato di Serie A. In cima alla lista c’è l’Inter, ma occhio anche alla Juventus che è vigile sul difensore serbo. A riportare la notizia è il Corriere Fiorentino che ha parlato delle ultime novità.

La Fiorentina e l’agente Ramadani avrebbe stretto un patto che consta nella partenza di Milenkovic, ma soltanto entro pochi giorni. L’obiettivo è quello di evitare trasferimenti a campionato in corso. Bisogna comprendere se ci siano tutti i presupposti per eventuali offerte in arrivo, non inferiori comunque ai 15 milioni di euro.

Tirare troppo per le lunghe non sarebbe una buona decisione sul fronte viola, da qui la scelta di fare tutto e nel minor tempo possibile. Anche in questo caso Beppe Marotta sarebbe pronto ad affondare il colpo, senza però sottovalutare la concorrenza bianconera. L’affare Bremer ha infatti scottato la dirigenza interista che, di conseguenza, è sempre più cauta.