Ibrahimovic “chiama” Donnarumma: il siparietto social scatena i tifosi

Zlatan Ibrahimovic è stato protagonista di un siparietto con Donnarumma: il saluto social tra gli ex compagni ha scatenato i tifosi.

Il Milan comincerà la stagione senza Zlatan Ibrahimovic, alle prese col recupero dall’operazione al ginocchio ma ancora in rosa. Lo svedese infatti ha firmato l’ennesimo rinnovo di contratto, allungando la sua carriera e allontanando nuovamente il ritiro.

Ibrahimovic Milan
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

In questo momento però Ibrahimovic non può ancora aiutare i compagni perché è costretto a seguire il programma di riabilitazione per tornare in piena forma dopo l’infortunio. Una serie di allenamenti specifici che sta portando avanti direttamente in vacanza mentre la squadra continua a preparare l’inizio del campionato.

Ibrahimovic rivede Donnarumma: l’incontro inaspettato

Ibrahimovic Donnarumma
Zlatan Ibrahimovic, il siparietto social con Donnarumma (LaPresse)

In questi giorni Ibrahimovic si trova al mare, precisamente in Sardegna, dove tra lavoro e riposo sta trascorrendo le sue giornate. L’attaccante svedese si gode anche un po’ di relax in un periodo in cui non può scendere in campo e deve aspettare la completa guarigione.

Non è facile per un giocatore come lui, nonostante i 40 anni sulle spalle, restare fermo e in qualche modo deve trovare qualcosa per far passare il tempo. Per esempio nelle ultime ore, sdraiato sul lettino, ha preso il telefono e avviato a sorpresa una diretta Instagram.

In pochi secondi sono accorsi migliaia di followers che molto incuriositi hanno assistito all’evento in diretta. L’attaccante del Milan ha fatto intervenire qualche ospite, facendo partecipare nella sua live anche Gianluigi Donnarumma.

Il portiere del PSG, in partenza verso Tel Aviv (Israele), dove domenica si giocherà la Supercoppa di Francia col Nantes, ha scherzato e incassato qualche battuta dall’ex compagno. I due si sono presi un po’ in giro, prima di salutarsi e facendosi la promessa di vedersi al più presto. Un saluto social affettuoso tra due grandi amici che però non è stato molto gradito da alcuni tifosi rossoneri, scottati ancora dal “tradimento” del classe 2000.