Cutrone, il gol più bello: l’attaccante cambia vita, cosa farà d’ora in poi

Patrick Cutrone realizza il gol migliore della carriera: svolta incredibile per l’attaccante pronto a chiudere con il passato. Cosa farà.

Patrick Cutrone è famoso per la propria agilità in attacco: uno di quei bomber d’istinto. In grado di capire quando è il momento per sferrare il colpo determinante. Cresciuto con il senso del gol e la fame in area di rigore: quel che in gergo tecnico si definisce un predatore. Capace di far reparto da solo, ma da seconda punta riesce a dare il meglio. In due viene meglio tutto, morale che ha tradotto anche nella vita privata con una relazione stabile e duratura.

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone pronto a cambiare prospettiva (LaPresse)

Una compagna su cui fare affidamento nei momenti difficili e condividere i momenti migliori, la sua Greta l’ha ritemprato e gli ha dato la forza di guardare avanti. Ora il viaggio continuerà assieme. L’attaccante, infatti, ha concluso l’operazione più importante della propria carriera guardando al cuore prima che al contratto: talvolta basta un sì per cambiare tutto. Risposta arrivata nei luoghi di vacanza: la coppia ha scelto l’intimità per poi fare un ulteriore salto di qualità.

Patrick Cutrone, l’attaccante cambia vita: il grande passo è imminente

Cutrone Patrick
L’attaccante e la sua Greta (Screenshot Instagram)

Cutrone, infatti, è il caso di dirlo, ha colto la palla al balzo e ha fatto la proposta alla sua Greta: “Vuoi sposarmi?”. Lei su Instagram ha postato la risposta: “Dal primo istante”. Significa che l’unione per sempre era una cosa programmata da tempo. Serviva solo il coraggio che l’attaccante ha trovato in una giornata in cui la brezza estiva ha cullato i loro sogni.

Un sorriso per una nuova vita, tra una rete e l’altra scattano i fiori d’arancio. Una scelta di campo senza paura delle sostituzioni. In attesa di vederlo in scarpe lucide e smoking, anziché scarpini e maglietta, continuerà a godersi la semplicità di ogni istante: l’anello al dito è un passaggio obbligato, ma gli scossoni al cuore c’erano già da tempo.