Federica Nargi, il dettaglio che fa impazzire Matri: “Ogni volta che le vede…”

Federica Nargi si gode le vacanze a Ibiza e pubblica alcune foto del soggiorno. Matri impazzisce per un dettaglio: fan in estasi.

Federica Nargi incredibile a Ibiza. Lady Matri passa le giornate tra mare, relax e spiaggia. Gli outfit fanno la differenza. L’occhio dei fan non dimentica nulla, neppure le ultime creazioni della propria linea di costumi: la Nargi la sfoggia con un certo savoir faire, ma non è quello che fa la differenza. Piuttosto un sorriso smagliante e un décolleté da urlo impreziosiscono la scena.

Federica Nargi e Alessandro Matri
Federica Nargi e Alessandro Matri (LaPresse)

I fan non possono fare a meno di notare quanto la donna si trovi a proprio agio in atmosfere esotiche, degne di un film anni ’80. Matri non può far altro che condividere. L’amore fra i due procede a gonfie vele: l’ex calciatore asseconda la sua dolce metà in ogni cosa che fa e stavolta nessuna eccezione: la donna posta il suo album delle vacanze e Matri immancabile con il click su Instagram.

Federica Nargi fa impazzire Matri: le foto da Ibiza

Federica Nargi
Lady Matri incanta in costume (LaPresse)

Quello che lui preferisce, però, non sono i costumi ma la bellezza di sua moglie che viene impreziosita da particolari ogni volta diversi: ora tocca agli occhiali da sole. Matri ha una predilezione per gli occhiali a specchio. Quando li vede non resiste. Ovviamente addosso a Federica Nargi assumono un altro spessore.

L’atmosfera diventa ancora più bollente e si scaldano anche i fan che non sono a Ibiza, ma basta poco perchè certe atmosfere entrino dentro lo smartphone: la luce giusta, l’inquadratura ideale e viaggia subito la fantasia. Per l’ex centravanti, invece, è una splendida realtà. Ammirare da vicino Federica Nargi è un onore che non tutti hanno, per questo ogni volta per lui è come la prima. In questo eterno revival di passione e amore: il sentimento trionfa anche via social.

Federica Nargi Instagram
Federica Nargi a Ibiza (Screenshot Instagram)