Insigne ci risiamo, che errore col Toronto: deriso sui social

Insigne continua a far parlare di sé anche al Toronto. Questa volta, è per quanto è accaduto nuovamente durante una partita.

I sorrisi e la felicità manifestati al suo arrivo sono già stati accantonati. La grande accoglienza di Lorenzo Insigne a Toronto ha lasciato velocemente spazio alle prime difficoltà. C’era grande attesa per le sue prestazioni di livello, nella speranza che possa condurre la nuova squadra al successo.

Insigne
Insigne (La Presse)

Il Toronto sta vivendo un momento complicato in MLS, dove ha perso molte partite, trovandosi nei bassifondi della in classifica. Ci sono varie lunghezze di distanza dalla zona playoff che può essere ancora raggiungibile ma la squadra non potrà ancora contare sulla sua nuova stella.

Insigne, che errore col Toronto

Insigne
Insigne (La Presse)

Non è partita benissimo l’esperienza americana di Lorenzo Insigne, che nonostante qualche giocata eccezionale, non è ancora riuscito ad incidere quanto ci si sarebbe aspettato da un giocatore del suo calibro. D’altronde, ingaggiando il napoletano, Criscito e Bernardeschi, ci si sarebbe aspettato dal Toronto un inizio di campionato differente.

Invece, nonostante la tanta esperienza e la classe dei tre italiani, la squadra canadese stenta a decollare. A pesare sull’andamento della squadra è anche l’ultimo errore commesso da Insigne nell’ultima partita di campionato. Nell’ultima partita di campionato contro il New England Revolution, l’ex capitano azzurro ha sbagliato un gol a tu per tu con il portiere e un rigore a pochi minuti dal fischio finale.

Due errori che hanno pesato sull’andamento e sul risultato finale della squadra. Due errori che per molti sono normali visto che non è la prima volta che Insigne non riesce ad incidere sbagliando anche le cose più semplici del mondo per un attaccante del suo calibro. Errori che, mai come questa volta, potrebbero essere difesi da quel fastidio al polpaccio che si porta dietro da un pò di tempo e che non gli consente di giocare nel miglior modo possibile.