Lazio, la vendetta sui giallorossi: smacco di Lotito alla Roma post Dybala

Lazio, Lotito prepara il colpo del ko. Il Presidente recentemente ha sminuito Paulo Dybala alla Roma: la vendetta sui giallorossi.

Lazio, ci siamo. I biancocelesti sono pronti a rimediare per mettere in sesto una squadra che ha iniziato il mercato tardi: quasi fatta per Vecino e inoltre Lotito sta preparando un colpo per scaldare la piazza. Uno di quegli arrivi che può infiammare l’animo dei tifosi dopo tanta attesa: “Sto cercando di fare una squadra competitiva con un occhio al bilancio”, aveva detto nei giorni scorsi.

Lotito Lazio
Lotito lavora ai prossimi innesti (LaPresse)

L’arrivo di Romagnoli non è servito a fomentare un ambiente che cerca risposte. Potrebbero arrivare nei prossimi giorni perchè Lotito – vessato anche da scherzi telefonici di vario genere – ha deciso di render pan per focaccia: “A noi – aveva detto circa l’arrivo di Dybala alla Roma – non interessa la raccolta di figurine. Io non vendo sogni, ma solide realtà”.

Lazio, Lotito accende il Derby con il mercato: sgarro ai giallorossi

Così è stato, infatti Lotito torna con i pedi per terra per portare una ventata d’agonismo in una giornata qualunque. Non sono bastate le parole al vetriolo contro la Roma. Adesso anche la chiusura per un altro grande ex: dopo Pedro, i biancocelesti stanno per “scippare” ai giallorossi un’altra pedina. Di quelle che, forse, fa ancora male vedere con altri colori addosso.

Lotito Lazio
Stoccata di mercato ai giallorossi (ANSA)

L’accordo è stato trovato: nelle prossime ore la fumata bianca, poi visite mediche e firma sul contratto. Si tratta di un difensore molto ambito, dall’alto profilo internazionale che ha fatto molto bene in Premier League dopo l’esperienza in giallorosso con il secondo Spalletti e non solo. Un ritorno nella Capitale per lui, che vorrebbe dire ritrovare i complici di un tempo ma in veste di avversari. Emerson Palmieri ha detto sì: la Lazio lo aspetta. La vendetta post Dybala è servita, a proposito di solide realtà.