Andrea Delogu, il passato che ritorna | La scelta che ha segnato una carriera

Andrea Delogu è un talento poliedrico capace di sorprendere i fan in diversi ambiti: la conduttrice fa i conti con un particolare “segreto”.

Andrea Delogu protagonista (anche) di quest’estate calda. La donna ha popolato l’autunno e l’inverno con la propria presenza in radio e tv, con la bella stagione si gode il meritato riposo. Non smette, però, di popolare le giornate dei fan: il successo televisivo non nasconde il talento letterario della donna che si dimostra persino un’eccellente scrittrice. Il suo primo romanzo “Contrappasso”, che arriva dopo “La collina” e “Dove finiscono le parole”, è un successo costante tra pubblico e critica.

Andrea Delogu
Andrea Delogu e la scelta incredibile (ANSA)

Senza dimenticare la scioltezza con cui affronta il Tim Summer Hits in giro per l’Italia. Tappe di vita che la vogliono sempre in prima linea, ma nonostante questo si ritaglia sempre qualche minuto per parlare con i fan. Su Twitter c’è stato modo di affrontare un argomento particolare come i suoi esordi: tra le altre cose ha fatto la letteronza insieme a Federica Ridolfi.

Andrea Delogu, la scelta che le ha cambiato la carriera:  scambio social con un fan

Delogu Andrea
La conduttrice ammette un retroscena televisivo (ANSA)

La donna, presente a Mai Dire Gol (che quest’anno tornerà con la Gialappa’s in un tributo speciale), ha fatto parte di quelle nuove leve che poi hanno popolato il piccolo schermo in maniera preponderante: lo scambio social non mente. Un fan twitta: “Ho appena scoperto che Andrea Delogu ha fatto la letteronza con Federica Ridolfi, non si riesce a organizzare un incontro?”.

Pronta la risposta della nota conduttrice: “Eehh, non ho più il numero”. Segno che comunque un passato – non troppo lontano – nella comicità c’è stato: la Delogu ha fatto davvero di tutto. I fan restano entusiasti, con lei ogni giorno è una scoperta. Celebrità a tutto tondo, senza dimenticare le esperienze passate. Al netto di un bagaglio ancora in espansione.