Cassano, la vera fuoriclasse è sua moglie: cosa rende Carolina Marcialis un’icona

Cassano, l’ex attaccante ha incantato il pubblico con dribbling e prodezze, ma la vera fuoriclasse è sua moglie: in cosa eccelle la donna.

Antonio Cassano ha riscritto una parte della storia del calcio: le prodezze ai tempi del Bari, lo spettacolo con la Roma. Quando gli scambi con Totti erano una garanzia. Poi la testa e la disciplina: tante occasioni perse, più di qualche rimpianto. Quel che ha fatto in campo comunque resta unico. Parlare solo di lui, però, è riduttivo vista la splendida famiglia che ha. Carolina Marcialis ha dimostrato non solo di amarlo, ma anche di potergli dare tutto quello che desiderava: serenità, passione e affetto.

Cassano moglie
Cassano, la vera campionessa è sua moglie (LaPresse)

Ecco perché, dopo il calcio giocato, Cassano non ha sofferto il distacco. Era – e resta – supportato dalla famiglia. Una situazione che sembra idilliaca, ma presuppone sacrifici e impegno quotidiano: la gloria è quella che si conquista ogni giorno nel sorriso dei figli.

Cassano, una moglie superstar: il talento di Carolina

Moglie Cassano
Il fuoriclasse al cospetto del talento di sua moglie (LaPresse)

Certezza che non lascerà mai il fuoriclasse, ma restando in tema di fenomeni anche Carolina Marcialis avrebbe qualcosa da dire. I fan le riconoscono qualità da modella e fascino da star, ma il suo ruolo è un altro: giocatrice professionista. Calcio? Quasi. Pallanuoto.

La donna, infatti, è una campionessa incredibile: ha visto aprirsi le porte del professionismo e adesso non vuole smettere. Qualcuno glielo chiede se giocherà ancora: lei risponde “Certo” senza esitazione. Una convinzione che porterà Cassano a fare il tifo per lei come ha sempre fatto finora. La speranza è che il talento sia ereditario: i figli si sono già appassionati al calcio. Chissà se faranno lo stesso con la pallanuoto. Il talento non manca in famiglia: ce n’è abbastanza per curare le prossime generazioni, nel segno e nel sogno azzurro.

Marcialis Carolina
Lady Cassano incantevole sui social (Screenshot Instagram)