“Mentre dormo parlo in spagnolo”, sai quale calciatore lo ha rivelato? Il suo nome ti stupirà

Un calciatore ha confessato di parlare in spagnolo durante il sonno: il nome del protagonista di questa curiosità stupisce i tifosi.

I ritiri estivi sono un momento importante per le squadra che si riuniscono per rafforzare il gruppo in vista dell’inizio della stagione. I calciatori aumentano il loro affiatamento in campo ma anche fuori dove a volte capitano anche episodi molto curiosi.

Liverpool Milner
Chi è il calciatore che parla spagnolo nel sonno (LaPresse)

Per esempio un giocatore ha scoperto di parlare in un’altra lingua da quella madre durante il sonno. Un retroscena molto divertente che ha coinvolto anche il suo compagno di stanza, a sua volta molto agitato la notte.

Quando dormiamo non possiamo ovviamente sentire quali suoni emettiamo ma esistono delle app che registrano la nostra attività notturna e in questo caso svelano risultati a dir poco sorprendenti.

Liverpool, c’è un calciatore che parla nel sonno: chi é

Calciatore Liverpool
Il racconto del giocatore stupisce i tifosi (LaPresse)

Nonostante la fama e il successo, i calciatori sono persone normale che come la gente comune posso avere abitudini strane. Per esempio un giocatore del Liverpool ha confessato di parlare mentre dorme.

Un fatto abbastanza comune nella popolazione mondiale ma il problema è che pronuncia parole in spagnolo nonostante sia inglese. Un fatto particolare raccontato dal diretto interessato in un’intervista al tabloid Guardian: “Un giorno ho voluto imparare lo spagnolo e l’ho parlato ai miei figli fin da quando sono nati mentre mia moglie comunica in inglese. Se mi metto in testa qualcosa lo faccio fino in fondo”.

Una dote sicuramente apprezzabile di James Milner che anche in campo non si risparmia mai, correndo e aiutando sempre i suoi compagni. Come Robertson con cui condivide la camera durante i ritiri e anche sonni un po’ movimentati: “Io parlo di più mentre dormo ma fa un sacco di rumori, sembra di stare dentro una fattoria”.