Ronaldo, il Fenomeno sorprende tutti: “Per me vincerà…”

Ronaldo il Fenomeno sa sempre come stupire e anche questa volta il suo colpo è da maestro: qualche resta perplesso, altri si esaltano. Cosa è accaduto.

Giocate di alta classe e annunci in grande stile per continuare a sorprendere dentro e fuori dal rettangolo di gioco. Ronaldo il Fenomeno è l’attaccante che ha fatto sognare tanti tifosi sparsi in giro per il mondo e con la maglia della Nazionale brasiliana. Adesso è tempo però di parlare di una questione ben precisa.

Ronaldo il Fenomeno
Ronaldo il Fenomeno si sbilancia, l’annuncio è sorprendente (La Presse)

Nel suo passato fioccano i ricordi con la maglia dell’Inter, ma adesso è il momento di parlare di un argomento che sta molto a cuore all’ex giocatore. La scelta è a dir poco sorprendente, c’è comunque un motivo ben preciso. L’attaccante con un grande passato nel mondo del calcio si sbilancia e non poco.

Ronaldo il Fenomeno, l’annuncio sorprende: di cosa si tratta

Ronaldo
Ronaldo il Fenomeno stupisce ancora una volta, il gesto (La Presse)

Ronaldo è convinto di quello che dice e lo dichiara apertamente ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. L’annuncio è importante e per questo bisogna fare le cose giuste. Il Fenomeno è soddisfatto dalla compagine nerazzurra e non lo nasconde per alcuna ragione al mondo. Intanto la sfida è accesa e passa anche dalla lotta scudetto.

Bella lotta tra Allegri e Inzaghi, ma chi vince l’anno prima non si può mai considerare fuori dalla corsa. Lukaku, che trascinatore. La Roma pensi al posto Champions, ma occhio all’euforia“, ha ribadito l’ex attaccante. C’è spazio anche per un commento sulle candidate al titolo in Serie A. “Tra Inter e Juve sarà una bella lotta. Io non vedo questo Milan favorito, anche se chi vince lo scudetto non si può mai considerare fuori dalla corsa. L’Inter poteva vincere già l’anno scorso, la Juve non può permettersi un altro anno sbagliato. Il Milan ha una base fatta di giocatori e di un’idea di gioco“, commentato Ronaldo.

La sfida si fa sempre più intensa e adesso bisogna prepararsi al meglio in vista del prossimo campionato. La Serie A è prossima ai nastri di partenza e ogni squadra dovrà evitare passi falsi che potrebbero compromettere un’intera stagione, da qui tutte le valutazioni.