Wanda Nara, Eros Ramazzotti chiarisce il presunto flirt: tutta la verità

Eros Ramazzotti ha rivelato tutta la verità del suo rapporto con Wanda Nara: la replica del cantante alle indiscrezioni dall’Argentina.

Ramazzotti Wanda Nara
Eros Ramazzotti, cantante italiano (Getty Images)

Nella discussa crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara è uscito fuori anche il nome di un noto cantante italiano. Dall’Argentina si sono rincorse voci sul possibile coinvolgimento di Eros Ramazzotti di questo tormentato amore. Una notizia che è immediatamente rimbalzata nel nostro paese lasciando sorpresi i migliaia di fan.

Le indiscrezioni parlavano di un avvicinamento tra l’ex marito di Michelle Hunziker con la moglie e procuratrice dell’attaccante del PSG. Il gossip ha inevitabilmente fatto molto rumore, creando ancora più curiosità intorno a questa vicenda. Dopo giorni di silenzio il diretto interessato ha voluto rispondere alle insinuazioni giornalistiche, confermando di conoscere la showgirl argentina.

Eros Ramazzotti confessa: “Conosco Wanda Nara”

Wanda Nara Eros Ramazzotti
Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi (Getty Images)

In un’intervista esclusiva al settimanale “Oggi” dello scorso ottobre, Eros Ramazzotti è uscito allo scoperto sul presunto flirt con Wanda Nara. Mentre Icardi sembra abbia ritrovato la pace con la sua dolce metà, il cantante italiano ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti che aprirebbero nuovi scenari.

Nella sua replica ha confidato di aver scambiato qualche messaggio con l’ex compagna di Maxi Lopez: “Lei è una mia fan e ci conosciamo da circa dieci anni. Per un certo periodo siamo anche andati alla stessa palestra a Milano, in zona San Siro”. 

Insomma la frequentazione c’è stata ma secondo un normale rapporto di amicizia senza andare oltre: “Mi trovo costretto a smentire altre surreali voci che riguardano la mia sfera privata. Nei giorni scorsi ho espresso privatamente la mia solidarietà nei sui confronti in un momento così complicato della sua vita. Le voci sono totalmente infondate e inopportune”, la secca smentita di Eros Ramazzotti.