Lady Fabregas-Como, è amore a prima vista: la frase che fa impazzire i tifosi

Lady Fabregas-Como, è amore a prima vista: la frase che fa impazzire i tifosi. La compagna del centrocampista spagnolo ha voluto a tutti i costi trasferirsi in Italia

C’è una città che in queste ore sta vivendo emozioni pazzesche, quasi indescrivibili: non è una metropoli, ma la placida e operosa Como che da ieri ha iniziato a sognare il ritorno sul palcoscenico del calcio che conta, la Serie A.

L’arrivo sulle sponde del lago di manzoniana memoria di un fuoriclasse come Cesc Fabregas, 35enne centrocampista dal curriculum a cinque stelle, ha ridestato un entusiasmo troppo a lungo sopito.

Fabregas
Cesc Fabregas (Ansa)

I tifosi del Como che qualche ora fa hanno preso d’assalto la sede della società per incontrare il loro nuovo idolo dovranno ringraziare a lungo la compagna dell’ex regista di Arsenal, Barcellona e Chelsea, la splendida modella di origini libanesi Daniella Semaan.

Sarebbe stata proprio lei a convincere Fabregas ad accettare l’offerta del club lombardo. Il suo amore per l’Italia ha fatto breccia nel cuore del suo celebre compagno che alla fine di una lunga trattativa ha detto sì alla proposta del Como.

Già nelle ore successive alla presentazione ufficiale, Lady Fabregas ha postato sul suo profilo Instagram i primi scatti relativi alla nuova avventura.

Lady Fabregas e l’amore per Como: “Ci sentiamo a casa”

Lady Fabregas
Lady Fabregas (Instagram)

Un vero e proprio colpo di fulmine è quello che ha colpito Daniella Fabregas: un amore nato in un istante e che sembra poter promettere un futuro luminoso, soprattutto per il piccolo ma ambizioso Como.

Non è affatto un mistero che nella trattativa che ha portato Fabregas al Como ci sia anche l’intervento diretto, diremmo quasi a gamba tesa, della splendida modella libanese.

Come del resto ha ammesso candidamente Dennis Wise, CEO della società lombarda: “Vorrei ringraziare il suo procuratore Darren e sua moglie Daniella per averlo convinto ad accettare la proposta del Como“.

E proprio poche ore fa la signora Fabregas ha postato le sue prime più che favorevoli impressioni sul trasferimento nella piccola cittadina lombarda: “Ci sentiamo già a casa“. Nello scatto in questione si vede l’intera famiglia Fabregas sorridente e perfettamente a proprio agio indossare con disinvoltura la maglia biancoazzurra del Como.